Cronaca

Foggia, Polizia municipale arresta senegalese 31enne


Di:

Polizia municipale, arrestato senegalese a Foggia (archivio)

Foggia – SI è rivelato essere un ricercato il cittadino senegalese fermato ieri dalla Polizia Municipale durante le attività di contrasto e repressione della vendita abusiva e di merce contraffatta. Ad accertarlo gli uffici della Questura dove è stato condotto dopo la denuncia a piede libero per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa sul diritto d’autore. Il 31enne senegale è già stato condannato a oltre 7 mesi di reclusione per la commissione di una serie di reati, tra cui lesioni personali aggravate, ricettazione, rilascio di false generalità e, già in un caso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il fermato è stato, quindi, condotto presso la casa circondariale e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

“Desidero esprimere compiacimento ed apprezzamento per l’attività svolta dagli appartenenti al Corpo – afferma il comandante della Polizia Municipale, Delle Noci – per la brillante operazione che ha consentito di assicurare alla giustizia un pregiudicato potenzialmente pericoloso”.

Redazione Stato

Foggia, Polizia municipale arresta senegalese 31enne ultima modifica: 2011-11-25T12:45:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi