Cronaca

Foggia, riforniva droga ad ampia area centro: arrestato 31enne


Di:

L'arrestato e la sostanza stupefacente (Questura di Foggia)

Foggia – SPACCIAVA in pieno centro a Foggia, nella zona compresa fra Piazza Puglia, nota meta di spaccio, Piazza Michele Panunzio e Viale Colombo. Per questo, Giuseppe Nitri, classe 1980, censurato con precedenti specifici, è finito nella rete della sezione narcotici della Mobile di Foggia. Addosso, gli uomini di Via Gramsci gli hanno rinvenuto un quantitativo di eroina pari a 4 grammi.

Nigri era il principale rifornitore di droga della’area che batteva. Da lui acquistavano droga tutti i tossicodipendenti. Nel suo appartamento di Viale Di Vittorio, gli uomini della narcotici hanno trovato conferma della sua attività criminosa e sequestrato 32 grammi di eroina, un involucro in plastica con all’interno 3 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente, e 185 euro certamente riconducibili allo spaccio.

A mettere sulle tracce di Nitri, ora in carcere a Foggia con l’accusa di detenzione per spaccio di droga, gli inquirenti sono state tutta una serie di segnalazioni telefoniche e scritte che denunciavano la presenza dell’uomo e la sua attività alla luce del sole.

Redazione Stato, pf
riproduzione riservata

Foggia, riforniva droga ad ampia area centro: arrestato 31enne ultima modifica: 2011-11-25T13:27:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi