Manfredonia

Selezioni pubbliche: istruttore direttivo amministrativo e contabile


Di:

Entrata uffici comunali, chiostro Palazzo San Domenico (ST-CM/MF)

Manfredonia – INDETTA una selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione straordinaria di personale a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) per lo svolgimento di attività progettuali di particolare rilevanza ed altamente qualificate nei profili di “Istruttore Direttivo Amministrativo” e di “Istruttore Direttivo Contabile” da impiegare nel Settore Socio Assistenziale del Piano Sociale di Zona Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta.

Il Coordinamento Istituzionale del Piano Sociale di Zona ha ravvisato la necessità che si possa pervenire al potenziamento dell’Ufficio di Piano mediante l’assunzione di figure professionali che possano essere utilizzate per svolgere attività di programmazione e progettazione, oltre che di gestione tecnica, amministrativa, contabile e finanziaria.

L’istruttore direttivo amministrativo svolgerà attività relative alla gestione della Segreteria dell’Ufficio di Piano, al supporto tecnico, alle attività istituzionali e alla predisposizione degli strumenti amministrativi (bandi, regolamenti, atti deliberayivi, ecc.). Titolo di studio necessario per partecipare a tale selezione è la Laurea triennale in Scienze Giuridiche e/o Operatore giuridico della Pubblica Amministrazione ed è richiesta, inoltre, una adeguata conoscenza dell’uso e delle applicazioni informatiche più diffuse. La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire al Comune di Manfredonia, 2° Settore, Servizio “Personale e Servizio Civile”, entro il termine perentorio di venti giorni dalla pubblicazione del bando all’Albo Pretorio on line di questo Ente. Ogni ulteriore dettaglio circa i requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione della domanda, i punteggi attribuibili e la formazione della graduatoria possono essere consultati nell’Albo Pretorio on line del Comune di Manfredonia, oltre che in fondo a questa stessa notizia.


L’istruttore direttivo contabile svolgerà attività di gestione contabile di particolare rilevanza nei servizi relativi alla gestione del Fondo Unico di Ambito presso l’Ufficio di Piano del Piano Sociale di Zona Manfredonia – Mattinata – Monte Sant’Angelo – Zapponeta. Titolo di studio richiesto è la Laurea triennale in Scienze Economiche e/o Economia ed è necessaria, altresì, una adeguata conoscenza dell’uso e delle applicazioni informatiche più diffuse. La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire al Comune di Manfredonia, 2° Settore, Servizio “Personale e Servizio Civile”, entro il termine perentorio di venti giorni dalla pubblicazione del bando all’Albo Pretorio on line di questo Ente. Anche in questo caso gni ulteriore dettaglio circa i requisiti per l’ammissione, le modalità di presentazione della domanda, i punteggi attribuibili e la formazione della graduatoria possono essere consultati nell’Albo Pretorio on line del Comune di Manfredonia (Albo Pretorio), oltre che in fondo a questa stessa notizia.


Il bando.
Bando, domanda per istruttore direttivo amministrativo

Focus, domanda, bando direttore istruttivo contabile

Redazione Stato@riproduzione riservata

Selezioni pubbliche: istruttore direttivo amministrativo e contabile ultima modifica: 2011-11-25T13:47:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi