ManfredoniaStato news
"Siamo quasi al giro di boa, un punto decisivo di un campionato C Silver "

Basket, Angel Manfredonia contro il Diamond Foggia

PalaRusso di Via G. D’Orso – Salto a due alle ore 18 in punto

Di:

Manfredonia, 25 NOVEMBRE 2016. Tredicesima giornata di andata per la Serie C Silver di pallacanestro e, per la Tamma Angel Manfredonia, derby storico con Foggia. Il match si giocherà al PalaRusso di Foggia con inizio alle ore 18 (arbitri dell’incontro i sigg. Daniele Galluzzo e Alexis Sancilio, entrambi di Brindisi).

Domenica si disputerà quindi un altro classico della pallacanestro di Capitanata, un match storico, da sempre ricco di significati, portatore di intense emozioni sportive e tanta carica agonistica. Un incontro nel quale entrambe le squadre hanno sempre dato il massimo, affrontandosi sempre senza risparmio ma in maniera leale.

“Siamo quasi al giro di boa, un punto decisivo di un campionato C Silver – commenta Dario Salcuni, Team Manager Tamma Angel Manfredonia – che di turno in turno si sta rivelando sempre più interprete di una pallacanestro di categoria superiore, sia sul piano tecnico-tattico che su quello del valore di numerosi atleti delle varie squadre. Un campionato decisamente impegnativo e di indiscusso prestigio. Dal canto nostro restiamo concentrati sui nostri obiettivi progettuali. La squadra è nuova, sta crescendo, siamo sulla strada giusta, anche in considerazione del fatto che abbiamo cambiato 7/10 del roster, rispetto allo scorso anno. Per noi un match importante in chiave classifica, per risalire e trovare un posto nei playoff. Un risultato che per la nostra squadra sarebbe ottimo, considerando il valore delle squadre che ci precedono. Andiamo a Foggia con la consapevolezza che sarà un match tutt’altro che facile, da affrontare con estrema attenzione e determinazione”.

Appuntamento da non perdere quindi per tutti i tifosi e appassionati di pallacanestro. PalaRusso di Foggia (Via G. D’Orso). Palla a due alle ore 18 in punto di domenica 27 novembre. Oltre alla diretta testuale Fip, aggiornamenti dal match sulla Pagina Ufficiale Facebook della Giuseppe Angel Manfredonia: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

Area Comunicazione Basket Angel Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati