Sport
Fonte juventus.com

Cuadrado: «A Genova con voglia e determinazione»

Di:

Roma. Non conosce soste la stagione dei bianconeri: archiviata l’esultanza di Siviglia, è fondamentale non abbassare il livello di tensione e avvicinarsi con il giusto approccio alla partita di domenica. Lo sa bene Juan Cuadrado, che a Sky e Mediaset racconta l’avvicinamento a Marassi dei bianconeri: «Calma e tranquillità: questo è fondamentale per andare a giocare contro il Genoa nel modo giusto – spiega – Non dobbiamo sbagliare approccio e affrontare il match con la giusta determinazione e la giusta voglia: martedì è stata una grande vittoria, abbiamo conquistato il primo obiettivo che tutti ci proponevamo: passare il turno. Ma la stagione è lunga, bisogna andare un passo alla volta, pensare a vincere una partita dopo l’altra e vedere a che punto saremo in primavera. Noi pensiamo ad allenarci duramente e a migliorare, con costanza: siamo una grande squadra, diamo il massimo tutti i giorni».

Aggiunge: «Siamo come una famiglia, e tutti dobbiamo essere pronti. Ogni giocatore qui ha voglia e fame, e quando deve dare il suo apporto lo dà al massimo»

Parlando, invece, del suo momento personale, Cuadrado racconta: «Sono contento, vengo spesso chiamato in causa e, da parte mia, resto sempre a disposizione della squadra. Sono anche felice di essere ritornato in Italia, di essere parte di questa grande squadra: qui ho la mia seconda casa».(fonte: juventus.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati