SportStato news
From facebook

Foggia, visita a pazienti Casa di riposo R.S.S.A. Palena

Di:

Foggia. Una visita per strappare un sorriso a chi non ha più l’età per recarsi allo “Zaccheria” ma continua a sostenere il Foggia. Nel pomeriggio di ieri, quattro dei componenti della rosa di mister Stroppa, infatti, si sono recati presso la casa di riposo “R.S.S.A. Palena” di Foggia, per far visita agli ospiti del centro, che hanno potuto dunque trascorrere un pomeriggio diverso dal solito in compagnia dei propri beniamini. Sono stati i centrocampisti Alberto Gerbo, Giuseppe Sicurella, il difensore Matteo Rubin e l’attaccante Tony Letizia a prestarsi a questa nuova iniziativa a scopo sociale promossa dalla società rossonera, passando del tempo in compagnia degli anziani, che hanno così potuto conoscere dal vivo alcuni dei calciatori della propria squadra del cuore.

Un gesto lodevole, che ha permesso ai Satanelli di regalare attimi di gioia anche ai propri sostenitori che non hanno più la possibilità di essere presenti sugli spalti dell’impianto foggiano, mostrando nuovamente quanto il club sia attento alle varie tematiche sociali.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati