Cronaca
“Non c’erano più le condizioni di sicurezza – commenta il sindaco – e c’era il disagio dei residenti di quel quartiere"

Margherita di Savoia, trasferito il mercato settimanale

"Soddisfatto anche l’assessore alle attività produttive, Michele Damato: “Devo ringraziare i dipendenti comunali, i responsabili di servizio e il responsabile dell’ufficio commercio per il lavoro svolto"

Di:

Margherita di Savoia. Il trasferimento del mercato settimanale nella nuova area attrezzata tra via Barletta e via Canne, è avvenuto senza intoppi. Giovedì mattina i 207 mercatali, regolarmente in graduatoria, hanno potuto allestire le loro bancarelle nei posti assegnati e apprezzare la nuova collocazione del mercato. Durante la giornata il sindaco, Paolo Marrano e l’assessore alle attività produttive, Michele Damato, con gli assessori Carlo Ronzino e Salvatore Giannino, accompagnati dal dirigente dei servizi di polizia municipale, il colonnello Giuseppe Mandrone e dai rappresentanti delle forze dell’ordine, hanno visitato il mercato per verificare in prima persona che le operazione di trasferimento fossero state compiute senza intoppi. Lo spostamento del mercato settimanale, da 30 anni situato nel quartiere di zona Regina, si era necessario per diversi motivi: “Non c’erano più le condizioni di sicurezza – commenta il sindaco – e c’era il disagio dei residenti di quel quartiere. Ci sono voluti due anni di lavoro, ma il risultato raggiunto è merito di questa Amministrazione. Credo che il trasferimento del mercato sia un’operazione riuscita perfettamente”.

Soddisfatto anche l’assessore alle attività produttive, Michele Damato: “Devo ringraziare i dipendenti comunali, i responsabili di servizio e il responsabile dell’ufficio commercio per il lavoro svolto. Noi eravamo convinti di riuscire nell’intento di trasferire il mercato: l’obiettivo è stato raggiunto e il colpo d’occhio, in questa giornata, ci dà ragione per la nostra scelta. Siamo sicuri di aver fatto una cosa gradita per tutta la cittadinanza. Questa Amministrazione – conclude Damato – anche in questa occasione ha saputo raggiungere un importante risultato”.

Staff comunicazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati