Manfredonia
Slitta al 28 febbraio 2017 il termine ultimo per la presentazione delle domande di rinnovo dei bonus

Proroga per bonus energia e gas

Di:

Manfredonia. L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Città di Manfredonia informa che, con Determina N.6/DCCA/2016 del 14/11/2016, l’Autorità per l’Energia elettrica, il Gas ed il Sistema idrico ha definito alcune misure transitorie per la richiesta di rinnovo del bonus energia e gas. Nello specifico, la Determina dispone che i termini ultimi per la presentazione delle domande di rinnovo dei bonus in scadenza al 31 gennaio e al 28 febbraio 2017, previsti rispettivamente per il 31 dicembre 2016 e per il 31 gennaio 2017, sono prorogati al 28 febbraio 2017 in deroga a quanto previsto dall’articolo 5, comma 1 del TIBEG.

In virtù della proroga dei termini, qualora le domande vengano ammesse, sarà comunque assicurata la continuità nell’erogazione del bonus dall’1 febbraio 2017 per i bonus in scadenza al 31 gennaio e dall’1 marzo 2017 per i bonus in scadenza al 28 febbraio.

Matteo Fidanza – Ufficio Stampa – Città di Manfredonia



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati