Manfredonia

Bordo, domenica parte campagna elezioni: verso Bersani premier

Di:

Il deputato Pd Michele Bordo (immagine d'archivio)

Il deputato Pd Michele Bordo (immagine d'archivio)

Manfredonia – ‘CAMPAGNA elettorale 2013 – Atto I’ è il titolo della manifestazione organizzata per aprire la campagna elettorale di Michele Bordo, deputato uscente e candidato alla Camera al numero 2 della lista del Partito Democratico in Puglia.

L’evento è in programma domenica 27 gennaio, alle 10.00, nell’Auditorium di Palazzo dei Celestini a Manfredonia. All’incontro con i cittadini interverranno: il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, il segretario provinciale Paolo Campo e il vice presidente del gruppo dei senatori del PD Nicola Latorre. “Con la manifestazione di domenica inizia una nuova avventura politica ed elettorale, intrapresa con la consapevolezza dell’importanza che la competizione del 24 e 25 febbraio ha per il futuro del Paese e del nostro territorio – afferma Michele Bordo – Le aspirazioni e i bisogni dei cittadini della Capitanata sono stati il motore della mia azione istituzionale nei 7 anni trascorsi alla Camera, e lo saranno ancor di più nella prossima legislatura, atteso che ci sono tutte le condizioni perché il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra, guidati da Pierluigi Bersani, possano conquistare il governo dell’Italia”.

“La campagna elettorale mi offre l’opportunità di intensificare il pur costante rapporto con i cittadini di Capitanata e approfondire i tanti temi di interesse locale con cui arricchire l’offerta programmatica elaborata dal PD a livello nazionale. Per questo le settimane che ancora ci separano dal voto saranno intense e impegnative. Le vivrò, come sempre – conclude Bordo – con la passione per la sfida e soprattutto il piacere di affrontarla insieme a tante donne e uomini della mia bellissima terra”, conclude Bordo.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • kit

    e basta! voglio anche altri esponenti di forze politiche diverse dal pd.


  • Redazione

    Buongiorno, sono state pubblicate note stampa, negli ultimi 5 giorni, di: Sel, UdC, Ingroia e anche Monti; Pdl, a livello regionale, grazie a lei, Red.Stato


  • Alternativa

    Il ritorno del parlamentare che gli piace vincere facile…


  • Ho buttato la scheda nel cesso e ho tirato lo scarico

    si parlate parlate a me non me frega un cavolo


  • Crudeliademon

    Fatelo parlare ora tanto poi si farà sentire tra 5 anni. Ma se ha maturato già la pensione perché vuole confermare il suo titolo di onorevole? E per il parco fotovoltaico non ha detto niente ai suoi compagni di —–


  • Pasquale

    Gentili signori, lo sapete che ci sono le votazioni ? Qualcuno dovrà essere eletto e personalmente se l’onorevole è della mia città mi sta ancora meglio, indipendentemente dalla bandiera. Mi piacerebbe avere un onorevole per ogni partito esistente. Ora vi chiedo di candidarvi, visto che nessun politico oggi vi sta bene. L’onorevole Bordo rimane comunque una faccia pulita, senza scandali, senza appropriazioni, non si è montato di testa e alla domenica porta il figliolo a passeggio come tutti i comuni mortali. Sfogatevi pure senza metterci la faccia ma la verità la conoscete.


  • Alternativa

    Scusa Pasquale ma preciso che ho detto che gli piace vincere facile perchè dovresti saperlo come sono andate le primarie in provincia di Foggia e prima ancora come sono state create le scelte. L’onorevole Bordo forse fa troppo il suo lavoro a Roma, se invece trova un poco di tempo di più per farsi vedere e sentire a Manfredonia diventa più facile pensare a lui come un nostro concittadino.


  • santiago nadar

    E’ bello vincere facile po po po po po po.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi