Politica

Grande Sud, Poli Bortone presenta i candidati, c’è Morra

Di:

La senatrice del Pdl Adriana Poli Bortone (Pdl)

La senatrice del Pdl Adriana Poli Bortone (Pdl) (immagine d'archivio)

Foggia – E’ prevista per i primi giorni della prossima settimana la convocazione di una conferenza stampa di presentazione dei candidati e delle candidate alle elezioni nelle liste di Grande Sud per la provincia di Foggia. Sarà, l’occasione per esporre i punti chiave di un programma elettorale che mira ad un rilancio e alla valorizzazione delle risorse del territorio, e che vuole riportare nelle aule del Parlamento le istanze provenienti dal Mezzogiorno. Attesa la senatrice Adriana Poli Bortone, capolista pugliese per il Senato che dopo la conferenza visiterà alcuni centri della provincia per incontrare amministratori locali e cittadini, coerentemente con la sua volontà di ascoltare le esigenze provenienti dalla Capitanata.

Saranno presenti anche il coordinatore regionale, on. Rosario Polizzi ed il coordinatore provinciale, dott. Antonello De Leonardis. Quindici i candidati foggiani del partito che interverranno, tra questi il sen. Carmelo Morra, secondo al Senato dopo la Presidente di “Grande Sud”.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi