Cronaca

Socialismo Dauno: costituito a Foggia il Comitato elettorale

Di:

Lonigro (st)

Foggia – SOCIALISMO Dauno: costituito a Foggia il Comitato elettorale a sostegno delle liste di SEL. A darne notizia è il Segretario provinciale Michele Cologno, insieme al consigliere regionale Pino Lonigro e al segretario cittadino Michele Melchiorre.

“Prosegue l’impegno di ‘Socialismo Dauno’ a favore del centrosinistra, commenta Michele Cologno. Ci attiveremo e daremo il nostro contributo elettorale appoggiando le liste di SEL alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio, che vede candidato al Senato il socialista Onofrio Introna che rappresenta i valori del riformismo e del socialismo pugliese. Queste consultazioni elettorali saranno un occasione importante per avvicinare il nostro territorio al Socialismo europeo”. Il Comitato elettorale di Socialismo Dauno nella città di Foggia è costituito dai compagni Raffaele Tardivo, Antonio Nigri, Domenico della Martora, Ezio Laccetti, Michele Pisanti e Nicola Diurno che avranno il compito di organizzare la campagna elettorale. Il coordinamento del comitato è stato affidato al Compagno Domenico della Martora.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi