Sport
"A partire da metà febbraio, le 16 migliori squadre d’Europa si sfideranno nel tentativo di scalare le gerarchie del calcio mondiale"

Champions, Mediaset Juventus e Napoli non in chiaro

"Saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium e quindi visibili solo dagli abbonati"

Di:

“È cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale di Champions League, la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione. A partire da metà febbraio, le 16 migliori squadre d’Europa si sfideranno nel tentativo di scalare le gerarchie del calcio mondiale. Tra queste il Napoli e la Juventus, le cui partite, sia di andata sia di ritorno, non andranno in onda in chiaro: saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium e quindi visibili solo dagli abbonati”.

(FONTE GAZZETTA DELLO SPORT.IT)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi