Manfredonia

Questione Energas Q8, Magno “Lannes a Manfredonia”


Di:

Manfredonia. ”Sabato 28 gennaio 2017, alle ore 18,30, il dottor Gianni Lannes sarà a Manfredonia, presso la sede dell’Associazione MANFREDONIA NUOVA, sita in Piazza Giovanni XXIII n. 4, per fare il punto della situazione circa la questione ENERGAS Q8, anche in relazione alla sentenza della Corte Costituzionale numero 110 del 2016 che parla chiaro e non ha bisogno di interpretazioni.

La Consulta non ha dubbi perché bisogna prevedere «sempre la necessaria intesa con la Regione interessata», su se, dove e come autorizzare le infrastrutture e persino sulle «operazioni preparatorie necessarie alla redazione dei progetti». Occorre chiedere a gran voce che il Governatore Emiliano la smetta di prenderci in giro e revochi, in autotutela, il parere positivo dato a Energas.Q8 da Vendola per la Regione Puglia. A Roma le istanze popolari firmate dai cittadini di Manfredonia sono state regolarmente depositate. Ora si attende, a breve, il responso. Ma su tutto sentiamo cosa ci dirà Lannes.

Alle ore 17,00 dello stesso giorno, su richiesta di alcuni genitori che hanno figli diversamente abili, con malformazioni genetiche o malattie rare (…) egli sarà lieto di incontrarli per consentire loro di esporre le problematiche connesse alla cura e all’assistenza dei propri figli, che spesso vengono affrontate in solitudine”.

IL PRESIDENTE Prof. Italo Magno

Questione Energas Q8, Magno “Lannes a Manfredonia” ultima modifica: 2017-01-26T14:33:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This