Sport
"È soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Juan Cuadrado, per la semifinale conquistata dai bianconeri "

Coppa Italia, Juve in semifinale. Gioia Cuadrado

"Abbiamo costruito molte palle gol – continua il laterale colombiano – Adesso dobbiamo riposare e ricaricarci perché avremo tante partite importanti davanti a noi"

Di:

Torino. È soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Juan Cuadrado, per la semifinale conquistata dai bianconeri questa sera. «Abbiamo fatto un’ottima partita, per noi è importante dimostrare sempre la voglia e la determinazione con cui siamo scesi in campo».

«Abbiamo costruito molte palle gol – continua il laterale colombiano – Adesso dobbiamo riposare e ricaricarci perché avremo tante partite importanti davanti a noi. Stiamo facendo bene, e anche oggi è stato così».

Qual è la chiave delle vittorie dei bianconeri? «Secondo me, al di là del modulo, contano la cattiveria e la determinazione, noi siamo consapevoli di dover lottare per raggiungere i nostri obiettivi, dando sempre il 100%. Per me personalmente è sempre così, ovunque mi chieda il Mister di giocare, sia quando gioco in modo offensivo che quando difendo, cosa su cui Allegri insiste molto». (fonte: juventus.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi