Foggia
Foto Enzo Maizzi

Foggia, rapina al Sigma di Via De Prospero: 3 arresti (FOTO-VIDEO)

Di:

Foggia. Foggia, rapina al Sigma di Via De Prospero: 3 arresti a cura degli agenti della Squadra Mobile di Foggia.

I fatti. Lo scorso venerdì 20 gennaio 2017 c’è stata una segnalazione relativa ad una rapina a mano armata consumata da tre individui travisati e di cui uno armato, allontanitisi a bordo di una Fiat Panda con un bottino pari a 815 euro circa.

Personale del gruppo falchi, in servizio antirapina, è giunto immediatamente sul posto individuando nei pressi del supermercato la Panda con a bordo i tre rapinatori che, dopo essersi disfatti di alcuni capi utilizzati per la rapina, si sono dati alla fuga a piedi.

Gli agenti si sono posti immediatamente alla ricerca dei tre fuggitivi, due dei quali identificati in Rocco De Rosa, nato a Foggia classe 1986, e Rocco De Rosa, nato a Foggia classe 1990, cugino del primo, pregiudicati entrambi. Gli stessi sono stati bloccati con ancora in tasca il provento della rapina.

In seguito l’arresto del terzo rapinatore: Leonardo Faleo – nato a Foggia classe 1997, pregiudicato – che è stato rintracciato nei pressi della propria abitazione.

Occultata nei pressi di un’auto è stata sequestrata la pistola similarma priva di tappo utilizzata per la rapina. Sulla base di quanto emerso i tre rapinatori sono stati tratti in arresto e condotti in carcere.

FOTOGALLERY

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi