Cronaca
I Consiglieri di Capitanata Civica: Cusmai, Ursitti, Sementino e Pitta chiedono un Consiglio Provinciale monotematico urgente sull’emergenza viabilità dei Monti Dauni

Viabilità Monti Dauni, chiesto Consiglio provinciale

Di:

Foggia. I Consiglieri di Capitanata Civica: Cusmai, Ursitti, Sementino e Pitta chiedono un Consiglio Provinciale monotematico urgente sull’emergenza viabilità dei Monti Dauni.

“La rete viaria provinciale – si legge nella richiesta inoltrata al Presidente della Provincia, Francesco Miglio – già in precarie condizioni su alcune S.P., con le recenti avversità atmosferiche che hanno colpito la Capitanata ed in particolar modo l’intera aerea dei Monti Dauni, pongono importanti interrogativi sul tema della sicurezza stradale. Infatti, proprio sull’attuale stato della rete viaria provinciale, si sono avute le maggiori criticità”.

Redazione Stato Quotidiano.it

Viabilità Monti Dauni, chiesto Consiglio provinciale ultima modifica: 2017-01-26T14:50:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi