FoggiaManfredonia
Costruttori di speranza. La misura alta del nostro impegno in Puglia

“Costruttori di speranza”, F.Di Noia: tutto pronto per il congresso dei GD

“Nelle scorse settimane – si legge nella nota stampa dei giovani dem – abbiamo celebrato i congressi di circolo in tantissimi comuni della regione e i congressi federali nelle sei province pugliesi"

Di:

Foggia. “Costruttori di speranza. La misura alta del nostro impegno in Puglia”. È questo lo slogan scelto dai Gd Puglia per il loro congresso regionale, che si terrà sabato 27 febbraio a Bari presso l’Unione regionale del Pd (Via Giuseppe Re David n. 17) dalle ore 10,00 alle ore 17,00 e nel corso del quale verranno rinnovati gli organismi dirigenti dell’organizzazione (Segretario e Direzione regionale). In programma, oltre alla relazione iniziale del Segretario regionale uscente Pierpaolo Treglia e i saluti del Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano, dei rappresentanti istituzionali pugliesi del Pd ai massimi livelli (parlamentari, consiglieri regionali, consiglieri provinciali, sindaci e amministratori locali) e di altre forze politiche e associative, è previsto il dibattito dei partecipanti e l’intervento conclusivo del candidato unitario alla Segreteria regionale Francesco Di Noia.

“Nelle scorse settimane – si legge nella nota stampa dei giovani dem – abbiamo celebrato i congressi di circolo in tantissimi comuni della regione e i congressi federali nelle sei province pugliesi. Non una vecchia pratica di partito ma un grande momento di democrazia: centinaia di ragazze e ragazzi hanno avuto la possibilità di confrontarsi sulle problematiche dei vari territori e, in particolare, delle tante questioni che investono le giovani generazioni. Sabato 27 febbraio – continuano i Gd Puglia – ci troveremo tutti a Bari per fare il punto sui risultati raggiunti e quelli mancati in questi anni e discutere delle idee e dei progetti che vogliamo mettere al servizio della nostra terra. Facciamo appello a tutti i pugliesi: vi aspettiamo per condividere insieme questo momento di discussione per la nostra organizzazione e per iniziare insieme un nuovo cammino verso le sfide del futuro. Per la nostra terra – chiudono i Gd – siamo stati e vogliamo continuare ad essere costruttori di speranza.”



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This