Foggia
Debitrice di arretrati stipendiali maturati anche negli anni precedenti al 2007

Coop Futura, “30 mensilità arretrate per 70 dipendenti”

Lunedì 29 febbraio la FP CGIL di Foggia ha organizzato un sit-in sotto la sede della Asl in Piazza Libertà a Foggia dalle ore 9 e fino alle ore 12

Di:

Foggia. I circa 70 lavoratori della Coop. Futura di Monteleone di Puglia sono ormai allo stremo. Come noto la “Futura” – che gestisce per conto della Asl della Provincia di Foggia sette strutture socio sanitarie dislocate nel territorio di competenza della Azienda Sanitaria – è gravemente inadempiente nei confronti dei propri dipendenti, verso i quali è innanzitutto debitrice di arretrati stipendiali maturati negli anni precedenti al 2007, di ventisei stipendi non pagati nel corso degli anni 2011/2014 ed, infine, degli stipendi relativi ai mesi da agosto 2015 sino ad oggi.

Lunedì 29 febbraio la FP CGIL di Foggia ha organizzato un sit-in sotto la sede della Asl in Piazza Libertà a Foggia dalle ore 9 e fino alle ore 12.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!