Manfredonia

Carnevale di Manfredonia, i Carri: Renzi e Lucio Dalla (ph Matteo Nuzziello)

Di:

Carnevale di Manfredonia, i Carri: Renzi e Lucio Dalla (ph Matteo Nuzziello)

ph matteo nuzziello



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Uditore discreto

    Nessun carro dedicato a personaggi o a temi locali scottanti. Non ho visto la sfilata ma ho udito di partecipazione scarna di maschere, carri bloccati e quant’altro. Un carnevale parrocchiale o di borgata lo si vuole spacciare come ad alto livello..mah


  • Luciano

    Quest’anno una sfilata deludente..a parte qualche associazione,costumi di basso livello…organizzazione più che pessima,pochissime transenne,servizio d’ordine insufficiente, la solita sfilata nella sfilata,gente non accreditata in mezzo ai gruppi….Ci siete mai stai a Viareggio e Putignano?un’altra storia..lì si paga x vedere le sfilate e tutto questo caos non c’è… I carri?onore a chi li ha realizzati..ma non sono niente di che!Molto ma molto meglio la sfilata delle meraviglie… A questa dovrebbero aggiungerci i carri,xche’ solo con essa,il Carnevale Da uno raggiunge il suo apice!!!!!


  • Carro servo

    Potevate prendere spunto da un noto vignettista sipontino per mettere su dei carri decenti e un po’ irriverenti!


  • Concetta

    Sempre la solita minestra riscaldata.


  • gino

    E’ QUESTO SAREBBE IL CARNEVALE, 200 MILA EURO PER DUE CHIAMAMOLI CARRI, MA CI FACCCINO CON TRE C IL PIACEREEEEEEEEEEE FATE I SERI, CAMBIATE MESTIERE, ANZI VERGOGNATEVIIIIIIIIIIII


  • ilproletario

    Ho sentito un forestiero chiedere al vigile: Gli altri carri quando sfilano??
    Non poteva crederci che fossero solo quei due, peraltro molto belli!!
    Gli altri sembrava venissero dal passato! Mi hanno ricordato i primi nostri carri degli anni ’60, prima de “Il sogno del Pescatore”””


  • Silvana

    I SOLITI COMMENTI DEI STALLIERI DI MANFREDONIA VECCHIA. POTEVATE ANCHE PATECIPARE VOI , CON IL TITOLO ” BRANCALEONE DA PIAZZA D’UOMO “


  • eliseo

    Silvana vatti a lavare la bocca, la testa, perchè il cattivo odore si percepisce anche via etere.


  • educatoresportivo

    Non è facile accontentare tutti.Ma va detto che il carnevale non va improvvisato, alla fonte ci vuole programmazione, e
    fantasia.I fondi vanno ripartiti anche per questo, altrimenti si pensa solo a chi deve presentare ed è fatta.Ma ripartire anche a chi ha le capacità sarebbe l’ideale.Professionisti si diventa non si nasce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi