ManfredoniaMonte S. Angelo

Continua la striscia positiva per i MontanariDOC

Di:

Monte Sant’Angelo. Seconda gara della stagione, dopo l’insidiosa Mezzamaratona di domenica scorsa, il Gruppo Podistico MontanariDOC, approda a Margherita di Savoia, con ben 13 atleti, per prender parte alla 10^ edizione della Mare & Sale. Temperatura vicino ai 7°, che di certo non ha turbato le prestazione ottimali degli atleti della società garganica. Start ore 9.30 per i circa 800 atleti. Trascinatore, come già fatto in precedenza, ANTONIO DI BARI, che fino al 6km guida la gara con il gruppo di testa, perdendo qualche posizione negli ultimi km, classificandosi 7° Assoluto e 1° di Categoria. Seguono SCARANO, GATTA, TOTARO, IMPAGNATIELLO, FACCIORUSSO e RINALDI, che completano il primo gruppo sotto i 40’.

Bella prestazione del giovane IMPAGNATIELLO, tra le migliori fino ad oggi. Esordio ufficiale per PASQUALE TOTARO, che con poco più di 40’, conquista subito il podio della sua Categoria, che sarà d’auspicio per i prossimi test stagionali. Completano il successo CIUFFREDA, TROTTA, PALENA e SALCUNI, che anche oggi portano a casa una bellissima prestazione. Complimenti ragazzi, avanti cosi! #MontanariDOC

©Comunicato Stampa

Continua la striscia positiva per i MontanariDOC ultima modifica: 2017-02-26T12:38:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi