FoggiaManfredonia
Contestazioni riguardanti non soltanto le contravvenzioni al codice stradale

Amgas Spa: licenziamento per giusta causa dell’ingegner M.Iafelice

Episodi contestati che, vista l’assoluta gravità, potrebbero prefigurare l’apertura di un possibile procedimento penale

Di:

Foggia. L’Amgas Spa comunica che l’ingegner Marcello Iafelice non è più il Direttore Generale dell’azienda di Viale Manfredi. Una decisione assunta, all’ unanimità, dal Consiglio d’Amministrazione, al termine del periodo concesso all’ingegner Marcello Iafelice per produrre le proprie controde-duzioni relative ad alcune contestazioni sollevate durante il regolare svol-gimento delle proprie funzioni di Direttore Generale quando a guidare l’a-zienda Amgas Spa era l’allora Amministratore Unico Massimo Russo. Contestazioni riguardanti non soltanto le contravvenzioni al codice stradale, contratte dall’ingegner Marcello Iafelice e che lo stesso avrebbe, di fatto, pagato utilizzando il denaro delle casse aziendali, ma anche gravi con-dotte illecite tenute nel recentissimo passato. Purtroppo le motivazioni adottate dall’ingegner Marcello Iafelice non sono risultate sufficienti a giustificare il suo comportamento. Episodi contestati che, vista l’assoluta gravità, potrebbero prefigurare l’apertura di un possibile procedimento penale. Pertanto, l’intero CdA – presieduto dal Presidente Pier Luca Fontana – si è visto costretto ad irro-gare il licenziamento per giusta causa ai sensi e per gli effetti dell’art. 2119 C.c., nonché ad adottare tutti i rimedi possibili atti a tutelare la società, il suo patrimonio e la sua immagine in tutte le sedi competenti.

Amgas Spa: licenziamento per giusta causa dell’ingegner M.Iafelice ultima modifica: 2016-04-26T13:43:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi