Stato prima
Sequestrati radiotrasmittenti, auricolari, bracciali contenenti risposte

Concorso per agenti carceri, 90 indagati

Il concorso si è svolto alla Nuova Fiera di Roma il 20, 21 e 22 aprile

Di:

(ANSA) – ROMA, 26 APR – Radiotrasmittenti, auricolari, bracciali contenenti risposte alle domande del concorso per allievi agenti penitenziari sono stati sequestrati dalla task force di vigilanza alla prova d’esame che si è tenuta a Roma il 20 aprile scorso. Sarebbero quasi una novantina – 88 secondo le prime informazioni – gli indagati trovati in possesso di cellulari contraffatti, telefonini sotto le cui cover c’erano le risposte d’esame. Il concorso si è svolto alla Nuova Fiera di Roma il 20, 21 e 22 aprile. Vi hanno partecipato 11mila uomini per 300 posti e 2mila donne per cento posti



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Indignatissimo

    Non siamo una, ma siamo la nazione schifosamente più corrotta nel mondo e forse di tutta la storia dell’umanità. Una metastasi corruttiva bestiale, oscena, sfacciata e impunita. Secondo me, i giudici Davigo e il procuratore Antimafia nazionale Roberti, sono stati troppo cauti, siamo la vergogna del mondo intero.


  • senza fede


  • calvani

    E COMUNQUE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi