Manfredonia
Come stabilito con recente atto

Manfredonia, ok regolamento e norme di comportamento Polizia municipale

Manfredonia, ok regolamento e norme di comportamento Corpo di Polizia municipale

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha approvato il “Regolamento del Corpo di Polizia Locale e norme di comportamento“. E’ stato dato atto che il Regolamento di cui al punto 1, composto da n. 65 articoli, abroga e sostituisce il “Regolamento per il Corpo di Polizia Locale del Comune di Manfredonia approvato con Deliberazione del Commissario Prefettizio n. 73 8 del 09.10.1995.

CONFERIMENTI GRADI
ACCETTULLI
ANGELILLIS
ARTUSO
BAIANO
CAPORALE
CARACCIOLO
CARATU
CIUFFREDA
CONOSCITORE
DEL VECCHIO
DI GENNARO
FALCONE G
GRAVINESE
IONATA
LATOSA
MARASCO
MASTROLUCA
PANZA
PRENCIPE A
PRENCIPE M
RINALDI
ROBUSTELLA
SALVEMINI
TINO
TOTARO
TRIGIANI
TROMBETTA
UMBRIANO
VAIRO
VERO
VITULANO

Allegato
DGC2016_9
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Mister x

    Poverini lavorano troppo è giusto aumentarlirgli di grado e di stipendi. VERGOGNATEVI, per colpa vostra in città non si puo corcolare, invece di stare nei bar andate in via della croce dove la mattina non si può circolare, fate togliete gli stendini o le sedie ai pianterreni dove non fanno parcheggiare le macchine


  • Vita

    Se non si può circolare , la responsabilità è di noi cittadini che non rispettiamo le regole. Ci sentiamo padroni del mondo. Mi vergogno di chi agisce senza accendere il cervello. ..ammesso che ne abbiano uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!