FoggiaSport
Proseguono i festeggiamenti in casa Foggia dopo la B conquistata domenica

Foggia, prosegue la festa: tutti a pranzo sul prato dello “Zac”

Archiviato con successo il campionato, anche questo può essere un bel modo di compattare il gruppo e festeggiare il traguardo raggiunto

Di:

Foggia. Proseguono i festeggiamenti in casa Foggia dopo la B conquistata domenica scorsa. Terminato l’allenamento mattutino, i ragazzi di mister Stroppa hanno potuto godere di un pranzo alquanto “particolare” sul prato dello “Zaccheria”. Sistemati tavoli e cibo, Agnelli e compagni hanno poi documentato il tutto sugli immancabili social network, coinvolgendo anche un grande nome dell'”ignoranza” calcistica come il Papu Gomez, calciatore dell’Atalanta ormai fenomeno della rete, ballando la celebre “Papu Dance”. Archiviato con successo il campionato, anche questo può essere un bel modo di compattare il gruppo e festeggiare il traguardo raggiunto.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 26.04.2017)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi