ManfredoniaStato news
Dall'inizio e nell'ambito della X legislatura regionale pugliese con presidente Michele Emiliano

Cosa hanno fatto finora i consiglieri regionali Paolo Campo e Giandiego Gatta?

2 proposte di legge per Paolo Campo, 1 ordine del giorno, 0 interrogazioni, interpellanze e mozioni. 3 Proposte di legge per Gatta, 11 interrogazioni, 0 interpellanze, 2 mozioni, 2 ordini del giorno

Di:

Manfredonia. COSA hanno fatto finora, dall’inizio e nell’ambito della X legislatura regionale pugliese con presidente Michele Emiliano (PD), i consiglieri regionali di Manfredonia Paolo Campo – del Partito Democratico – e Giandiego Gatta, in quota Forza Italia? Per una delucidazione in merito, su richiesta dei lettori, basilare innanzitutto partire dagli incarichi istituzionali dei due avvocati originari del centro sipontino.

Proclamazione degli eletti della Regione Puglia – X legislatura – Elezioni 31.05.2015

Da dati ufficiali – http://www.consiglio.puglia.it – il consigliere regionale Paolo Campo – al suo primo mandato – è attualmente Componente Commissione II (Affari Generali), Componente Commissione III (Servizi sociali), Componente Commissione V (Ambiente – Assetto ed utilizzazione del territorio), Vicepresidente Commissione VII (Affari Istituzionali).

Sempre in riferimento ai dati forniti da www.consiglio.puglia.it, il consigliere regionale Giandiego Gatta – al suo secondo mandato – risulta attualmente Componente Commissione II (Affari Generali), Vice Presidente Consiglio.

Trattamento Economico – Regione Puglia

Per le attività:
Paolo Campo
Proposte di Legge: 2
Interrogazioni: 0
Interpellanze: 0
Mozioni: 0
Ordini del giorno: 1

Giandiego Gatta
Proposte di Legge: 3
Interrogazioni: 11
Interpellanze: 0
Mozioni: 2
Ordini del giorno: 2

Queste le attività, dai dati resi noti da www.consiglio.puglia.it, si attendono ulteriori (e doverosi) aggiornamenti.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
31

Commenti


  • Dino

    Praticamente niente,niente per Manfredonia.


  • Giuseppe

    Uno si dedica alla flora e alla fauna e l’altro alla vecchiaia…


  • Giovanni della Manfredonia Vetro

    Aggiungiamo la buona uscita di uno dei due per la scorsa legislatura, poco meno di 70.000 euro. Anch’io voglio lavorare come loro, come si fa?


  • Zuzzurellone Sipontino

    Il consigliere Gatta fa tanto, il massimo per un consigliere di opposizione. E se ben ricordo, anche nella passata legislatura, ha fatto tutto ciò che poteva. I consiglieri Ognissanti e Campo erano e sono rispettivamente in Maggioranza. Il consigliere Campo è nella commissione sanità della Regione Puglia?


  • belle telline

    Ci risiamo: cosa hai fatto tu per Manfredonia? O meglio per la Puglia? Se non per te stesso?!?!?


  • elettore tradizionale molto deluso

    Sono sempre stati iper impegnati, niente per manfredonia, niente per il lavoro niente per la difesa e tutela del territorio di Manfredonia mi riferisco alla faccenda energas, ho notato molto ma molto più impegno dei pentastellati, sarete premiati alle prossime elezioni e con voi i vostri compagni di partito.


  • Manfredonia non può vivere sotto il costante incubo.

    Svegliatevi e fermate il mostro di San Spiriticchio! Forza! Siamo stanchi dei vostri silenzi!


  • Ciccillo il sangiovannaro

    Che bello fare il politico di mestiere, stipendi da nababbi e mai disoccupati o cassaintegrati.


  • DACUMBA

    Non hanno voce in capitolo mi dispiace ma vale per tutte e due RITIRATEVI


  • Giovanni

    Un Ca 2O per Manfredonia, detto alla marascomaniera.


  • Manfredi 2

    Ci vuole un coraggio ad attaccare Gatta anche davanti ai numeri la gente sparla ..!! e campo allora???


  • mario

    E le stelle stanno a guardare come dice Riccardi


  • Vota NO al referendum sulle modifiche costituzionali


  • mario

    faranno qualcosa sotto la prossima campagna elettorale per buttare un pò di fumo negli occhi agli elettori. E’ passato 1 anno dalla loro elezione. ,,,,


  • Un cittadino

    Il confronto tra Giandiego Gatta e Paolo Campo vede vincente il primo. Non mi meraviglia la “pigrizia politica” di Campo e, onestamente, questo non mi meraviglia affatto. Non posso esimermi però, come cittadino di Manfredonia, dal commiserare i tanti Manfredoniani che hanno votato Campo. Cari concittadini, che cosa vi aspettavate… da questo politico di lungo corso? Per la cronaca, anche per le proposte di legge il risultato per Campo non è 2 ma zero! Il motivo è che le proposte di legge non le ha presentate lui ma altri consiglieri regionali, lui ha apposto solo la sua firma. Meditate gente, meditate… e, soprattutto, non piangete per le vostre irresponsabili e ripetute scelte elettorali; avete perso ormai anche il diritto di lamentarvi.


  • Michele

    Almeno Gatta ha fatto qualche interrogazione, evidentemente il ragazzo si è applicato e ha studiato di più.. Ma Campo? è un anno che te la spassi alla grande alle spalle dei contribuenti pugliesi… sarete ripagati con la stessa moneta alle prossime elezioni, viva il M5S!! L’unica vera forza politica in grado di muovere le acque e di creare qualcosa per tutti!! La consigliera Barone si sta battendo per far riottenere al Gargano i collegamenti con l’aeroporto di Palese, e voi che fateeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Vergognatevi!!!!


  • Dany

    Niente, solo gli stipendi!
    La beffa con il Patto per il Sud, dove i soldi principalmente nel Salento e Taranto, che vergogna…


  • Realman

    …..UNA BEATA . MA NON CHE QUELLI CHE STAVANO PRIMA ABBIANO FATTO QUALCOSA SE NON PER I LORO VITALIZI E’ CHIARO.

  • Una cosa l’anno fatta hanno fatto declassare l’ospedale di Manfredonia e successivamente lo faranno chiudere .


  • zorro

    nientee……chiacch…….


  • Mario

    Campo la tua carriera politica è nettamente in discesa.Ti sei perfettamente adeguato al tuo predecessore.


  • Gino

    Gatta fa quello che può fare ma Campo oltre a prendere lo stipendio per Manfredonia non a fatto niente


  • svolta

    Una volta si diceva dormire sugli allori….. oggi invece è più appropriato dire si dorme sulla politica….. sognando…. sogni d’oro…..


  • Moretti

    Per informazioni su quando fatto scrivere a (denigratorio,ndr)


  • antonella

    La mia bocciatura è per Gatta, non ho ancora in teso cosa si sta facendo per scongiurare l’insediamento di energas. Giandiego dica quali atti ha intrapreso a livello istutuzionale e politico sulla questione, a me sembra che la volonta politica va verso energas e non contro??
    Di campo è meglio stendere un velo pietoso sopra.


  • mario

    abbiamo pagato fino adesso circa 117.000 euro a testa per non fare niente. Ogni proposta di legge ci è costata circa 50000 euro (dati del lettore,ndr). Scaldano la poltrona in consiglio VERGOGNATEVIII


  • cittadino

    Lo ribadisco, a chi aspettano le opposizione ad attivare una seria indagine politica atta a ricostruire tutti i passaggi, tutte le tappe della vicenda energas che sta creando stati ansioni in migliaia di cittadini?


  • Il gheppio del Conte di Troia

    CHE STATE FACENDO? CHE AVETE FATTO DI SOSTANZIALE PER DIFENDERE LA CITTADINANZA DAL MOSTRO DI SAN SPIRITICCHIO? VOI DUE E GLI ALTRI DEPUTATI E POLITICI CHE MAZZA STATE FACENDO?? DOVE ERAVATE QUANDO ALL’INSAPUTA DELLA CITTADINANZA IL PROGETTO AVANZAVA? CHE COSA AVETE ORGANIZZATO? CHE INIZIATIVE AVETE INTRAPRESO A DIFESA DELLA CITTADINANZA?


  • la panza

    ci stà chi si gratta la panza e chi lavora per il territorio con uno stipendio molto più basso. Questa è la nostra classe politica

    http://www.statoquotidiano.it/27/05/2016/dissalatore-isole-tremiti-barone-sara-realizzato/467363/


  • Manfredonia allo sfascio e alla rovina totale.

    li abbiamo eletti noi, purtroppo.


  • svolta

    La pacchia finirà…..e tutti a casa si andrà !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati