Manfredonia
Predisposte le consuete operazioni di disinfestazione di tutto perimetro urbano del Comune

Manfredonia, disinfestazione notturna estate 2016: il calendario

A partire dall’inizio dello scorso mese di aprile era iniziata la “DISINFESTAZIONE ANTILARVALE” dell’abitato di tutto il territorio urbano

Di:

Manfredonia. “A.S.E. SpA” rende noto che sono state predisposte le consuete operazioni di disinfestazione di tutto perimetro urbano del Comune di Manfredonia, ivi compresi le zone Comparti, Siponto, Litorale Sud, Frazione Montagna e Borgo Mezzanone. Tali operazioni di disinfestazione, a Manfredonia, si svolgeranno a partire dalle ore 00,01 di lunedì 6 giugno. Si chiede pertanto la collaborazione della popolazione che è invitata a tenere, in quelle ore, le finestre chiuse evitando di lasciare alimenti sui balconi, di non stendere i panni all’esterno e di non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.

Già a partire dall’inizio dello scorso mese di aprile era iniziata la “DISINFESTAZIONE ANTILARVALE” dell’abitato di tutto il territorio urbano mediante l’utilizzo di insetticidi in compresse utili a colpire i depositi di larve di zanzare all’interno di tombini, caditoie, bocche di lupo e zone di ristagno acque. Gli interventi riguardano i periodi aprile-maggio ed ottobre-novembre, mentre, come detto, da giugno ad agosto subentrano le “DISINFESTAZIONI ADULTICIDE” mediante l’utilizzo di insetticidi liquidi (calendario disinfestazione estiva 2016).

Inoltre, si comunica che gli interventi di derattizzazione interessante le pertinenze di proprietà comunale, continuano e continueranno per tutto l’arco dell’anno in corso.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati