GarganoManfredonia
Da alcuni giorni rubinetti a singhiozzo nel Comune di Rignano Garganico

Da alcuni giorni rubinetti a “singhiozzo” a Rignano Garganico

La presente comunicazione serve anche a mettere in guardia i cittadini ad usare in modo parsimonioso il prezioso liquido fino a quanto la questione non sarà risolta

Di:

Rignano Garganico. Da alcuni giorni rubinetti a singhiozzo nel Comune di Rignano Garganico. Tanto accade nelle prime ore del mattino per permettere ai tecnici di rintracciare le perdite sulla condotta principale, onde poter intervenire da subito a riparare gli eventuali guasti e rotture. A farsi interprete del disagio è stato per primo il sindaco della cittadina, Vito Di Carlo, che ha provveduto immediatamente ad avvisare l’EAAP, grazie al fontaniere Cipriano Del Vecchio del luogo, allertatosi per suo conto. “Si spera di fare presto – ci ha dichiarato a caldo il primo cittadino- al fine di restituire prontamente la serenità alle nostre famiglie per questo momentaneo e ridotto disagio giornaliero”. La presente comunicazione serve anche a mettere in guardia i cittadini ad usare in modo parsimonioso il prezioso liquido fino a quanto la questione non sarà risolta.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati