Manfredonia
"La manifestazione si propone di responsabilizzare i ragazzi, di educarli ad un sano rapporto con il mare nelle sue varie dimensioni"

“Giornata Nazionale della Sicurezza in Mare 2017” a Manfredonia (foto – video)

Di:

Manfredonia. La Lega Navale Italiana, sezione di Manfredonia, anche quest’anno, con il patrocinio del Comune di Manfredonia, ha promosso e organizzato la “Giornata Nazionale della Sicurezza in Mare 2017” in collaborazione con la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Manfredonia, con il 118 ASL/FG Dipartimento Emergenza Urgenza, con la Guardia Costiera Ausiliaria e con il Centro Cultura del Mare A.P.S.

La manifestazione si propone di responsabilizzare i ragazzi, di educarli ad un sano rapporto con il mare nelle sue varie dimensioni. Inoltre, ha la finalità di sensibilizzarli sul corretto utilizzo del mare e delle spiagge, rendendoli al contempo edotti sulle principali norme da osservare a tutela della pubblica incolumità e in difesa dell’ambiente.

“E’ importante divulgare la cultura del mare, soprattutto in una città come la nostra, con naturale vocazione marittima”, dice il Presidente della L.N.I sez. di Manfredonia – Arch. Donato D’Andrea.

fotogallery



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • squib

    Bellissima giornata, stupenda iniziativa.
    Grazie Guardia costiera e Lega navale.
    Spero si ripeta perché è stato interessante vedere anche se in simulazione il vostro operato.


  • arketipo

    È stata un’iniziativa organizzata benissimo, complimenti alla lega navale e soprattutto alla guardia costiera di manfredonia che ha dato grande prova di sé. Rifatelo per favore


  • zerobianchetto

    Rifatelo, è stato bellissimo. Complimenti a tutti


  • mikele

    Grande capitaneria di manfredonia, sempre n.1. bravi tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi