Manfredonia
Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri

Manfredonia, incidente sulla SS89. Coinvolti 2 furgoni (foto – video)

Al momento risulterebbero feriti i presenti nei mezzi


Di:

Manfredonia/Foggia, 26 maggio 2017. INCIDENTE stradale, verso le ore 13.45, sulla Strada statale 89 Garganica Manfredonia direzione Foggia. Il sinistro è avvenuto nei pressi della località Monte Aquilone ed ha coinvolto due furgoni, uno dei quali trasportava con certezza dei cittadini stranieri. Uno dei due mezzi interessati dall’incidente, a causa dell’impatto, ha perso una delle ruote anteriori del veicolo.

Al momento risulterebbero feriti i presenti nei mezzi, fortunatamente in modo non grave. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri.

La circolazione è al momento a corsia unica. I militari dell’Arma stanno provvedendo a regolare la circolazione dei mezzi presenti lungo la strada statale.

Riscontrata una consistente presenza di detriti lungo la corsia, causata dall’incidente.

FOTOGALLERY

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, incidente sulla SS89. Coinvolti 2 furgoni (foto – video) ultima modifica: 2017-05-26T14:54:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Il vaccaro di san Spiriticchio

    e il bello potrebbe ancora venire sulla strada della morte..


  • RENZUSCONI

    QUANTE PERSONE DEBBONO MORIRE, QUANTI INCIDENTI DEBBONO ANCORA ACCADERE SU QUELLA STRADA CHE E’ SICURAMENTE TRA LE PIU’ PERICOLOSE E TRAFFICATE D’ITALIA AFFINCHE’ VENGA MESSA IN SICUREZZA?


  • Alberto

    Forse prenderanno qualche provvedimento drastico se si schianta qualche politico o parente stretto non frega un cxxxx a nessuno.


  • Sipontino

    Come non esistono registri sui tumori dalle nostre parti non esistono registri sugli incidenti occorsi sulla statale 89..ebbene ci sono stati nel corso degli anni centinaia forse migliaia di morti (compreso quando il tratto era a due corsie) e decine di migliaia di incidenti dagli anni 60 ad oggi..mi accontento anche di uno straccio di statistica relativa agli incidenti relativi dal momento in cui sono state create le 4 corsie..faccio una cosa io scrivo 350 morti e e quasi 10.000 incidenti che cosa mi rispondono gli esperti?

  • Cmq si corre e si corre pure tanto vedi se mettono macchinetta x fare verbali e punti sulla patente poi vedi lalta velocità e troppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi