ManfredoniaMattinataVieste
Ricerche in corso dei Carabinieri del Comando Compagnia di Vico del Gargano, e della Stazione dei CC di Vieste

Vieste, scomparso da giorni figlio di Onofrio Notarangelo

Il padre dell'uomo scomparso è rimasto vittima di un agguato avvenuto la sera del 27 gennaio 2017

Di:

Vieste/Vico del Gargano, 26 maggio 2017. RICERCHE in corso dei Carabinieri del Comando Compagnia di Vico del Gargano, e della Stazione dei CC di Vieste – coadiuvati dal Comando provinciale di Foggia – per ritrovare il figlio di Onofrio Notarangelo, 30enne del quale non si hanno notizie da giorni.

Il padre dell’uomo scomparso è rimasto vittima di un agguato avvenuto la sera del 27 gennaio 2017 in via Verdi a Vieste. Onofrio era fratello di Angelo Notarangelo, anch’egli rimasto ucciso – in seguito ad un agguato – il 26 gennaio del 2015.

L’omicidio del 27 gennaio 2017 fu preceduto da quello del precedente 16 gennaio, quando un trentatreenne del luogo, Vincenzo Vescera, era stato ucciso da persone non ancora identificate con alcuni colpi d’arma da fuoco dinanzi alla sua abitazione.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Vieste, scomparso da giorni figlio di Onofrio Notarangelo ultima modifica: 2017-05-26T16:32:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi