Manfredonia
Fotogallery a cura di Matteo Nuzziello

Cava Gramazio, in attesa del Pirp “usata come percorso podistico”

Cava Gramazio in attesa del PIRP e' utilizzata come Percorso podistico con panchine riposanti


Di:

Cava Gramazio in attesa del PIRP e’ utilizzata come Percorso podistico con panchine riposanti (foto: Matteo Nuzziello).

FOCUS PIRP – CAVA GRAMAZIO

FOTOGALLERY MATTEO NUZZIELLO (MANFREDONIA IMMAGINI E PAROLE)

Cava Gramazio, in attesa del Pirp “usata come percorso podistico” ultima modifica: 2015-06-26T15:50:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti

  • Carissima direzione è vero che la passeggiata podistica ci è costata 1.250.000,00 Euro. Secondo Lei con tanti soldi si poteva fare di più. Chi controlla questi costi? Grazie per l’eventuale risposta


  • Caracciolo

    13 MAR 2013, 12:28
    Ex cava Gramazio, avanti lavori per risanamento e sistemazione esterna (VD)
    13 marzo 2013 alle 18:50
    Ripropongo:
    Sotto la giunta Prencipe l’argomento fu affrontato dalla Circoscrizione CROCE e si deliberò “recupero ai fini urbanistici della ex Cava Gramazio”.
    Questo avvenne a seguito segnalazione di cittadini ivi residenti e a diversi sopralluoghi che dopo vani solleciti intesi ad un risolutivo intervento…non esaudito fece scaturire un deliberato in merito. Si è contento su quanto si andrà, finalmente, a fare ma quello che mortifica è l’elefantiasi comunale che per risolvere un problema così evidente e che rappresenta un vero bubbone nel cuore della città ci abbia impiegato tanto tempo.
    Si auspica che l’intervento una volta partito, giunga a termine. Vincenzo Caracciolo
    Come volevasi dimostrare …. già nel 2013…. ormai è cosa nota di come si svolgono i lavori pubblici qui a Manfredonia, e mi riferisco anche all’impianto di pubblica illuminazione completato al 96% (mancano solo i 5 pali di cui però 1 fu impiantato ed alimentato…. ) sul tratto di strada via delle More, alle spalle della Chiesa S. Famiglia, ultimato quasi 20 anni fa !!!!!!
    Si chiesero chiarimenti amministrativi sul fatto del non completamento dell’opera pubblica…. nessuna risposta in merito.
    Senza luce il bello non si vedeva e non si vede tutt’ora…. oltre a non vederci chiaro in altre faccende poco trasparenti.


  • Antonio

    Questo progetto è stato fortemente voluto dall’amministrazione Campo. D’allora a subito delle variante che con la modica spesa…. citata si è fatto una pista podistica d’avorio.


  • giuseppe tomasone

    io direi da come era a come sta’ adesso e’ gia un passo in avanti,prima era la pattumiera di manfredonia si scaricava di tutto,ora bisogna pensare a ripristinare l’area ,penso quei soldi stanziati dalla regione si potevano spendere meglio creando un po di verde o magari un bel campo sportivo per far divertire i ragazzi della zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi