Foggia
"C'erano altre strade"

Scuola: Cgil, fiducia dimostra arroganza governo

Intervento della segretaria confederale della Cgil sul voto di fiducia sul maxiemendamento al disegno di legge


Di:

L’apposizione della fiducia e l’approvazione al Senato del ddl ‘Buona Scuola’ è la rappresentazione dell’arroganza di un governo che non ha mai avuto l’intenzione di ascoltare il mondo della scuola“. Così Gianna Fracassi, segretaria confederale della Cgil, commenta il voto di fiducia sul maxiemendamento al disegno di legge.

“C’erano altre strade – continua Fracassi – per garantire sia l’immissione in ruolo dei precari che una discussione approfondita sul resto del provvedimento: non si sono volute percorrere, minacciando e contrapponendo, in una sorta di ricatto, la stabilizzazione del personale con la possibilità del Parlamento di svolgere fino in fondo il proprio ruolo”.

Fonte: rassegna.it

Scuola: Cgil, fiducia dimostra arroganza governo ultima modifica: 2015-06-26T14:46:49+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi