CronacaStato news

Apricena E’.. state 2017: Uccio De Santis ad Apricena


Di:

Apricena. -Importante novità per il cartellone di Apricena è ..state 2017”. Alcune puntate del Mudù 8 sono state girate e registrate ad Apricena. Lo staff di Mudù capeggiato da Uccio De Santis ha girato nei giorniscorsi alcuni sketch del famoso programma televisino che andranno in onda in autunno. L’ evento è stato proposto e realizzato grazie alla collaborazione tra l’ Amministrazione Comunale, L’ Associazione Noi Tim degli amici apricenesi Renny Tartaglia e Vincenzo Buca e l’ Associazione La Città che vogliamo.

“Siamo molto soddisfatti“ – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – “per la riuscita di questa iniziativa. Vedere tutto lo staff Mudù per 3 giorni nella nostra città è stata un’esperienza nuova e molto divertente. In città c’è stato molto entusiasmo da parte dei nostri concittadini e credo che anche gli attori si siano divertiti parecchio. Ringrazio a nome dell’Amministrazione Comunale gli amici Renato ed Enzino che con Anna Maria Torelli e Primiano Rendina hanno dato questa nuova iniziativa culturale nella nostra città. Un altro modo per far conoscere APRICENA fuori dai nostri confini, giacchè il Mudu’ è molto seguito in televisione”.

“Ringrazio lo staff del Mudù per aver scelto Apricena per questo grande evento” – dichiara invece il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Anna Maria Torelli – “ un elogio particolare al duo Renato ed Enzino per l’idea. Durante la tre giorni di riprese Uccio e il Regista Vito hanno scelto accuratamente le location dove girare le scene; suggestive sono state le riprese fatte all’interno della Cava di Paolo Dell’Erba, che ringraziamo per la disponibilità. Vedere tanta gente seguire le riprese, chiedere foto e autografi e i tanti bambini accorsi è sintomo dell’ottima riuscita
dell’evento, unico in Capitana. Non ci resta che aspettare ottobre per vedere la nostra Apricena sul grande schermo” conclude Torelli.

“Finalmente un sogno che si realizza” – dichiara Renato Tartaglia – ”grazie all’Amministrazione Comunale tutta ai tanti accorsi anche da fuori paese, a chi ci ha alleviato le sofferenze con l’ottimo cibo, i ristoranti, il Il Boschetto Ristorante/Pizzeria, la PIZZERIA DA ENZO, Ristorante Pizzeria Il Calice, Ristorante Dell ‘ Incoronata, Terra Mia per l’ospitalità dimostrata agli attori, un grazie ai vigili urbani ed infine a tutto il gruppo del Mudù8!”.

Apricena E’.. state 2017: Uccio De Santis ad Apricena ultima modifica: 2017-06-26T14:02:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi