Manfredonia
I fatti sono avvenuti stamani, prima delle ore 11

Manfredonia, adescano 70enne e lo derubano: arrestate 2 donne

Le due donne sono fuggite velocemente tentando di nascondersi. Successivamente l'arresto

Di:

Manfredonia, 26 giugno 2017. ADESCANO un 70enne e lo derubano: è quanto avvenuto stamani a Manfredonia in via Enrico Toti, nei pressi dell’ufficio postale. Da raccolta dati, e come segnalano i cittadini, due giovani donne, di nazionalità straniera, si sono avvicinate ad un uomo proponendogli di fare sesso. La vittima dei fatti, di circa 70 anni, non sarebbe riuscito ad allontanare le due donne che, velocemente, sono riuscite a sottrarre all’uomo il portafogli, contenente poche decine di euro.

Le due donne sono quindi fuggite velocemente tentando di nascondersi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del NOR, del locale Comando Compagnia, che hanno prima fermato le due giovani donne, per poi condurle in caserma. Le stesse sono state arrestate.

I fatti sono avvenuti stamani, prima delle ore 11.

Seguono aggiornamenti.

Il tentativo di adescare anziani signori con la scusa del sesso, con l’obiettivo di derubare le vittime, è già avvenuto in passato, tanto nel rione Croce quanto in altre zone delle città, dal centro al rione Monticchio. Anche in passato giovani donne sono state fermate e arrestate dalle forze dell’ordine

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Nota bene
E’permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Franco

    Professioniste che meritano il foglio di via e l’espulsione se possibile


  • Ragazze straniere che offrono prestazioni particolari a 2 euro

    Bravi carabinieri! Quando si avvicinano cacciatele a pedate queste vigliacche disoneste!!


  • cittadino

    Ora…. Che sarà…. Che sarà….. della nostra vita chi lo sa?
    Per certi reati, se non si adottano provvedimenti certi, veloci, e seri…., sarà un film visto già tutti i giorni….


  • verità

    Bas-rde di -che schifo con gli anziani siete buoni fate schifo se vi vedevo io vi lasciavo a terra straniere di -nn basta gia i nostri delinquenti dobbiamo tenerci pure lo schifo delle altre nazioni


  • Michelantonio

    A chi spetta eliminare questi campi NOMADI che oltre ad essere abusivi, dove non potrebbero essere nemmeno forniti di acqua, luce, fogna……sono centri di raduno di delinquenti e putta…, di peso alle finanze di una Nazione già dissanguata da una politica di uomini incapaci a governare, oppure qualcuno ha interessi……….?????
    Le carceri italiane sono occupate dal 40 per cento di questi delinquenti, e ognuno di essi costa circa 200 euro al giorno per darli da mangiare tre volte al giorno, mentre non ci sono soldi per mantenere le mense dei nostri figli per la scuola a tempo pieno.
    Rispediamoli nel proprio Paese, anche coloro che politicamente li difendono.
    Ogni cosa ha un LIMITE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi