Manfredonia
"Annullata la nota di prot. com.le n° 19257 del 27.05.2016 avente ad oggetto la diffida nei confronti della Società Vodafone"

Manfredonia, installazione impianto telefonia. Comune annulla diffida

E' stata rinviata "al Dirigente del 7° Settore ogni valutazione in ordine agli aspetti dell’autorizzazione paesaggistica, della documentazione prevista dalla D.G.R. n° 1309 del 03.06.2010 ed ogni altro aspetto in tema di edilizia ed urbanistica

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale, a firma del Dirigente ad interim dell’8° Settore del Comune di Manfredonia, Antonello Antonicelli, è stato preso atto della sentenza n° 176 del 18.10.2016 del Tar Puglia che ha ritenuto consolidato il silenzio assenso (…) e l’annullamento, previa sospensione degli effetti”, di una nota comunale (..) recante provvedimento ostativo all’installazione” di un impianto della società Vodafone SpA, denominato “04-FG-U0371 Manfredonia Via Tribuna”.

Da qui, con la stessa determina comunale è stato determinato di “annullare (..) la nota di prot. com.le n° 19257 del 27.05.2016 avente ad oggetto la diffida nei confronti della Società Vodafone a “non dare seguito al procedimento amministrativo per l’ottenimento dell’autorizzazione all’installazione della SRB presso il sito innanzi citato e non dare inizio lavori attinenti all’installazione dell’impianto”.

Al contempo, è stata rinviata “al Dirigente del 7° Settore ogni valutazione in ordine agli aspetti dell’autorizzazione paesaggistica, della documentazione prevista dalla D.G.R. n° 1309 del 03.06.2010 ed ogni altro aspetto in tema di edilizia ed urbanistica“.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, installazione impianto telefonia. Comune annulla diffida ultima modifica: 2017-06-26T17:46:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • svolta

    Finalmente si stanno aprendo gli occhi anche su tale tipo di inquinamento, già ampiamente presente…. anche se camuffato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi