Manfredonia
I fatti sono avvenuti stamani verso le ore 6.15-20 circa

Manfredonia, malore in acqua. CP “Vittima un 60enne”

Attesa per l'esito dell'ispezione cadaverica per risalire alla causa del decesso

Di:

Manfredonia, 26 giugno 2017. E’ un 60enne originario di Troia (Fg), F.R. le iniziali, l’uomo deceduto stamani a Manfredonia, in seguito a un malore avvenuto mentre era in acqua nei pressi della Spiaggia Castello. Lo rende noto la locale Capitaneria di Porto – Guardia Costiera.

Come anticipato, i fatti sono avvenuti stamani verso le ore 6.15-20 circa. Alle ore 6.30 la segnalazione alla Sala Operativa della Capitaneria, con personale, diretto dal Capitano di Fregata (CP) Nicola Latinista, giunto celermente sul posto accertando la presenza del servizio del 118 che aveva già effettuato invano le procedure di assistenza sanitaria al malcapitato.

Da raccolta dati, la vittima era intenta a trascorrere una giornata di mare con amici. La Sala Operativa contestualmente ha avviato le procedure di rito. Del caso è stato interessato il Pubblico Ministero di turno della Procura di Foggia, che ha disposto l’intervento del medico legale.

Attesa per l’esito dell’ispezione cadaverica per risalire alla causa del decesso.

redazione stato quotidiano.it -riproduzione riservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • STRADA DEL MERCATO DELLA SCALORIA PER ARRIVARE NEI PRESSI DEL PONTE!!

    AI BORDI DELLA STRADINA CHE DA MONTICCHIO PORTA AL MERCATO SETTIMANALE DELLA SCALORIA CI SONO TONNELLATE DI RIFIUTI E MIGLIAIA DI BUSTE DI RIFIUTI!! SCONVOLGENTE! SPAVENTOSO E NESSUNO FA UN CAZZO DI NIENTE, NESSUNO FA UN CAZZO RIPETO UN CAZZO DI NIENTE!!


  • Gino

    Condoglianze alla famiglia
    Peccato bravissimi quelli del 118 sono arrivati immediatamente.
    Purtroppo non c’è stato nulla da fare.


  • La carnaia insalubre

    A prescindere da questo triste evento luttuoso, davvero non capisco come la gente frequenti quel quel carnaio insalubre.


  • Marco

    Sono d’accordo contro l’incivilta’ della gente che butta la spazzatura in strada, ma cosa cazzo c’entra la spazzatura con l’articolo del decesso???!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi