Manfredonia
La giuria ha decretato un vincitore per ogni categoria: miss sorriso, eleganza e pinetina

A Siponto Miss Pinetina tra musica e danza

La serata è stata ricca di esibizioni: le scuole di danza Ettore Trigiani e Mary Jane hanno presentato i loro saggi di moderna e hip pop


Di:

Manfredonia – SVOLTASI il 25 luglio al Lido ‘La Pineta’ di Siponto la manifestazione Miss Pinetina 2015. La giuria ha decretato un vincitore per ogni categoria: ‘miss sorriso’, ‘eleganza’ e ‘pinetina’, votando le varie esibizioni delle concorrenti. Rosa Bizzarro ha vinto la fascia di miss sorriso, Stefania La Torre quella di miss eleganza, a Nathalie Latorre il titolo di miss pinetina 2015. La serata è stata ricca di esibizioni: le scuole di danza Ettore Trigiani e Mary J Style hanno presentato i loro saggi di danza moderna e hip pop. Il cantante Patrick Samson ha cantato i suoi successi degli anni ’70 e presentato l’inedito che uscirà a dicembre. Inoltre si sono esibite le cantanti Giulia Rita D’Onofrio e Sipontina Prencipe. Giulia Rita D’Onofrio è famosa per i brani di Mina che canta nelle varie anifestazioni. Hanno condotto l’evento la stessa Giulia Rita D’Onofrio e Costantino Aprile.

A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it

A Siponto Miss Pinetina tra musica e danza ultima modifica: 2015-07-26T10:18:56+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Luigia

    (Grazie, a presto,ndr)


  • Betty

    Buongiorno redazione
    Sono una cliente del lido e vorrei precisare una cosa:
    Perché scrivere un articolo del genere facendo credere chissà che (articolo inviato e pubblicato su richiesta,ndr)
    La serata e’ stata disorganizzata, pochissima gente, è quasi organizzata seduta stante!
    Vero si’ che l’entrata era gratuita ,ma tale e’ stato l’evento.
    Mi auguro qualche serata migliore per noi clienti e per il lido stesso, tanto da restare fino a fine serata con piacere, e non di andar via perché c’è’ :
    Il nulla!


  • Matty

    Sono un cliente del lido la pineta, innanzitutto un plateale GRAZIE ai proprietari Franco Miucci e Michele La Torre per la serata Gratuita ma allo stesso tempo molto ma molto bella!!!!!!
    Coreografie della Mary j stile curate nei minimi dettagli ho visto io di persona che hanno provato così tante volte per arrivare alla perfezione; sono stati montati gazebo, passerella e palco tutto ornato di fiori stupendi OFFERTI da note di fiori e che dire speriamo di poter assistere ad altre serate simili


  • Matty

    Aaahhhhh dimenticavo ospite d’onore Patrick Samson e non è da tutti avere un ospite così……..


  • Betty

    Il cantante???????????????????????????
    Si esibisce ogni anno. BASTAAAAAAAAAAAA.
    Ormai ha già dato abbondantemente.
    Per quanto riguarda l’ animazione lascia molto a desiderare perché quando ci sono i balli di gruppo ci sono solo loro della mary j stile.
    Per poi non parlare dell ‘acqua gim svolto da una ragazzina , con attestato ovviamente,
    E spesso va a riva e ritorna indietro perché non c’e nessuno che la segue.
    Forse non coinvolgono abbastanza? Basta vedere quanta gente c ‘è, e quante ragazzine della pineta vanno a ballare al lido accanto.
    Devo continuare?
    Il lido avrebbe bisogno di una marcia in più


  • Luigia

    Cara Betty innanzitutto vorrei chiederle come mai queste lamentele le fa su Stato Quotidiano e non va direttamente dal Proprietario del lido . Poi volevo chiederle dove si trova quando fanno i balli di gruppo dato che ciò che ha detto è assolutamente privo di fondamenta dal momento in particolar modo la mattina ma anche il pomeriggio c’è tantissima gente che balla e ti assicuro che non è gente della Mary J Style ! Per il resto la invito a fare queste lamentele di persona e non tramite commenti sotto ad un articolo !


  • Marco

    Cara Luigia
    Sono marco cliente del lido e con qualche anno più di te!
    Forse ciò che dice la sig betty corrisponde a realtà
    Pur comprendendo che tu possa essere di parte perché fai parte della mary j.
    Ma ti esorto ad avvicinarti al lido Adriatico durante l’animazione con occhi da esterna per poi mettervi in discussione e paragonarvi.
    Ti assicuro che non c e paragone ed io per primo vado li’.


  • Betty

    Ragazzina????????????
    Le mie perplessità sono già state rese note ai proprietari.
    Forse ti senti tirata in causa!
    È la verità fa male.


  • Marco

    Dimenticavo:
    Ti invito? Ci andiamo insieme


  • Luigia

    Dato che hai qualche anno in più di me domani ti aspettiamo in consolle per andarci insieme anche se noi della Mary J Style siamo certi dell’alta professionalità dello staff del lido Adriatico come del nostro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This