Stato news
"Sono anni ormai che via Maddalena, Largo Teatro vecchio e Largo Boccolicchio subiscono atti vandalici da ignoti"

Manfredonia ‘perchè Largo Teatro Vecchio è stato abbandonato?’ (‘Posta dei lettori’)

"Questa situazione non é più tollerabile ! Chi di competenza faccia qualcosa"


Di:

Manfredonia – ”BUONGIORNO Stato Quotidiano, volevo presentarvi una zona del centro storico oramai dimenticata. Quanto presente nelle immagini é quello che troviamo quasi tutti i giorni davanti alle nostre abitazioni. Siamo obbligati a ripulire quotidianamente lo schifo fatto da persone che non sanno cosa vuol dire ‘rispetto’ per l’ambiente e per le persone. É davvero triste apprendere che tutti vedono quello che succede qui e nessuno fa niente. Sono anni ormai che via Maddalena, Largo Teatro vecchio e Largo Boccolicchio subiscono atti vandalici da ignoti. Questa situazione non é più tollerabile ! Chi di competenza faccia qualcosa, non si può pensare di ripulire queste strade solo per determinati eventi, noi qui ci abitiamo tutto l’anno. Sento parlare tanto di far aumentare il turismo a Manfredonia, ci avete mai pensato alla figuraccia che facciamo quando un turista si ritrova a vedere questo per le strade principali??? É vergognoso !!!” (Luana, Manfredonia 26 luglio 2015 – ‘La posta dei lettori’)

FOTOGALLERY

Manfredonia ‘perchè Largo Teatro Vecchio è stato abbandonato?’ (‘Posta dei lettori’) ultima modifica: 2015-07-26T14:41:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This