Cronaca
“Ringraziamo con il cuore la Preside Nargiso per i tanti anni di servizio ad Apricena”

Potenza: Apricena saluta Giuseppe De Cato, nuovo dirigente scolastico

“A nome della Cittadinanza – riprende Potenza – voglio augurare buon lavoro al Professor De Cato"


Di:

Apricena – “Accogliamo con grande piacere l’arrivo del Preside Giuseppe De Cato ad Apricena, alla guida dell’istituto comprensivo “Torelli – Fioritti”. Siamo convinti che saprà continuare l’ottimo lavoro della dottoressa Maria Grazia Nargiso, la quale va in pensione dopo tanti anni al servizio di generazioni di alunni. Grazie dottoressa Nargiso per quello che ha insegnato e donato a generazioni di bambini e ragazzi in questi anni. La comunità di Apricena le sarà sempre riconoscente. Siamo comunque convinti che la nostra scuola rimane in ottime mani”.

Così il Sindaco Antonio Potenza e l’Assessore alla Cultura Anna Maria Torelli salutano l’arrivo del professor De Cato alla guida dell’istituto “Torelli – Fioritti” di Apricena e porgono il loro omaggio alla ormai ex Dirigente Scolastica Maria Grazia Nargiso, la quale, sottolinea Torelli, “ha saputo accompagnare alunni, insegnanti e genitori per tanti anni e soprattutto nel complesso momento di cambiamento rappresentato dal passaggio all’istituto comprensivo, che ha portato un’unica dirigenza per le scuole primarie e medie di Apricena”.

“L’arrivo di De Cato è sinonimo di professionalità, competenza, amore per la cultura e conoscenza del nostro territorio”, va avanti Torelli, che ricorda anche “l’importante contributo dato dal nuovo Dirigente Scolastico alla cultura di Apricena e del nostro territorio. Contributo che si evince, ad esempio, dalle sue collaborazioni con il giornale locale “Città Viva Apricena””.
“A nome della Cittadinanza – riprende Potenza – voglio augurare buon lavoro al Professor De Cato. Siamo a completa disposizione del nuovo Dirigente, convinti che sapremo collaborare, come fatto già con la Dottoressa Nargiso, che ringrazio ancora, al servizio degli alunni delle scuole di Apricena. “Siamo a disposizione sin da ora per ogni tipo di problema”, riprende Torelli. “La nostra Amministrazione in questi anni ha sempre dimostrato grande attenzione al mondo della scuola e insieme – conclude – sapremo lavorare per il bene della nostra Comunità”.

Potenza: Apricena saluta Giuseppe De Cato, nuovo dirigente scolastico ultima modifica: 2015-07-26T20:19:19+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This