Manfredonia
Scade alle ore 24 di oggi il bando

ASE Manfredonia, selezione 12 unità. Finora 400 candidature

Al momento sono giunte circa 310 candidature per la posizione di operatore ecologico e circa 70 per quella di autista

Di:

Manfredonia. Scade alle ore 24 di oggi il bando di #ASE per la selezione di 12 unità operative (8 operatori ecologici e 4 autisti) con contratto full time di somministrazione a termine a far data dall’ 1 agosto 2016 fino al 17 settembre 2016. Al momento sono giunte circa 310 candidature per la posizione di operatore ecologico e circa 70 per quella di autista.

L’individuazione delle unita’ da assumere, avverrà previo sorteggio pubblico tra i candidati selezionati che si svolgerà il giorno 29/07/2016 alle ore 10:30, nei locali della sede del Comune di Manfredonia alla presenza di un pubblico ufficiale http://asemanfredonia.it/avviso-pubblico-ricerca-selezione-n-12-unita-operative/

La piattaforma fornita da Manpower per avanzare le candidature funziona correttamente; eventuali errori e\o rallentamenti del sistema sono dovuti alle numerose interazioni degli utenti.



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • agguerrito

    Non mi fa caricare il curriculum in pdf….. anche se mi dice che tra i formati accettati ci sta il pdf.
    Devo pensar male?


  • aumm aamumm

    Sì mandate gente mandate !!
    Io voglio candidarmi al posto sotto l’albero di fainelle, sulla strada per la montagna, come quelli che dormono li al fresco.
    Ha dimenticavo quanto percepiscono?


  • cccill

    riccardo aiutimi a entrae nell ospazzamento che mi sto morendo di fame, ti preco a te a tutti i sandi e atutti quelli che sono venuti per i voti alle votazzioni che facevano promesse. mo aiutatemi che qua nonposso nemmeno pagare a questo che dice che si paga il compiute quando scrivo. ciao
    mi chiamo francesco, sto disoccupato da 8 anni e ho 43 anni


  • un parente di Giorgio

    Agguerito vai al Miragas avrai più fortuna!!


  • paolo

    -questa è solo un modo x far vedere che hanno fatto tutto in modo corretto se cm no ..


  • keoma

    Una domanda per chi ha scelto il criterio di assunzione. Ma noi cinquantenni siamo stati condannati a morte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati