Stato prima
A Saint-Etienne-du-Rouvray

Francia: squilibrati prendono ostaggi in chiesa, uccisi

I due uomini "sono stati neutralizzati", riferisce I-Télé

Di:

(ansa) “Due squilibrati – scrive France Tv Info – hanno preso in ostaggio il parroco, due suore e diversi fedeli, oggi 26 luglio, in una chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray (Seine-Maritime)”. La presa d’ostaggi è “cominciata verso le 9:45″, precisa la tv pubblica France 3 Haute-Normandie, aggiungendo che i due uomini sono armati all'”arma bianca”. Una presa di ostaggi è in corso in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen: è quanto riferisce France Tv Info. (ansa)

I due uomini “sono stati neutralizzati”, riferisce I-Télé (ANSA)

Il parroco, padre Jacques Hamel di 86 anni, è stato “sgozzato”, mentre un altro ostaggio, anche lui colpito alla gola, è “tra la vita e la morte”, ha reso noto il ministero dell’Interno. (Ilfattoquotidiano)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati