Manfredonia
Organizzato dall'Associazione "S.S. Redentore" in collaborazione con il CSI e Generazionecalcio2000

Manfredonia, per 1° Torneo Tutto in una notte al centro sportivo Eden

Durante il torneo sono state svolte piú di 25 partite tra girone di qualificazione e fasi finali

Di:

Manfredonia . Svoltosi tra il 23 e il 24 Luglio dalle 20:00 alle 8:00 il 1° Torneo Tutto in una notte “La Locanda del centro” al centro sportivo EDEN, organizzato dall’Associazione “S.S. Redentore” in collaborazione con il CSI e Generazionecalcio2000 . Una folla di quasi 200 persone ha invaso gli impianti sportivi della famiglia Masulli per partecipare e assistere a questo meraviglioso evento che ha visto affrontarsi 10 squadre sui campi di calcio a 5 e calcio a 6. Ecco l’elenco delle squadre partecipanti:

– I Sallustia.
– La Vela d’oro.
– S.W.S.
– Autoscuola Visini.
– Minami.
– Banana beach.
– Edilglobal.
– Rione Croce.
– Colorificio Leonardo da Vinci.
– Dream Team.

Il torneo è stato vinto dalla squadra “I Sallustia” del tandem offensivo Cicerelli – La Forgia, il secondo posto è stato vinto da “La Vela D’Oro” di Gaetano Orbelli e Company, al terzo posto invece é arrivato S.W.S. dell’insormontabile Alessandro Carnevale e di tutto il blocco di giocatori del Bar della Stazione. Passiamo ai premi individuali assegnati durante il torneo:

-Miglior Portiere: Barbone Claudio.
-Miglior Giocatore: Trotta Giuseppe.
-Capocannoniere: Cicerelli Emanuele.

Durante il torneo sono state svolte piú di 25 partite tra girone di qualificazione e fasi finali; con la finale svolta alle 7:45 del mattino. 12 ore di calcio e divertimento che hanno reso quel sabato, un sabato diverso e indimenticabile per chi ha giocato e per chi ha assistito. Un ringraziamento particolare va a Luigi e Lino Masulli del Centro sportivo Eden per aver aiutato nell’organizzazione dell’evento e aver messo a disposizione l’intera struttura nuova, tecnologica e all’avanguardia; a Michele Lo Russo de “La Locanda del Centro”, Main sponsor dell’evento; un ringraziamento speciale va agli arbitri: Paolo Vitulano, Giuseppe Zerulo e Daniele Pacillo.

E il grazie piú grande va alle squadre per aver partecipato a questa iniziativa e aver contribuito al meglio alla riuscita del torneo.

Vi aspettiamo alle prossime iniziative targate C.S.I.

fotogallery



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati