Eventi

A Vieste le ‘Idee democratiche”


Di:

Roma, assemblea nazionale del Pd (archivio)

Vieste – IL prossimo venerdi 27 e sabato 28 agosto a Vieste si svolgerà la “due giorni” politica di “Idee Democratiche”, un seminario dedicato ai più stretti temi dell’attualità politica organizzato da Area Democratica, la componente del PD che fa riferimento a Dario Franceschini e Piero Fassino.

Assieme ai Responsabili Nazionali di Area Democratica saranno promossi interessanti dibattiti politici con relatori di primissimo piano, esponenti politici, imprenditoriali e del mondo dell’associazionismo della provincia di Foggia per tenere legati gli aspetti di carattere globale con la realtà territoriale.

Sei appuntamenti divisi in sessioni pomeridiane e serali, con un’insolita la location individuata, la spiaggia. Mentre altri incontri, si terranno presso i Giardini Pubblici della Villa Comunale.

«Vogliamo provare» – ha dichiarato Aldo Ragni, Referente Provinciale di Area Democratica e Presidente della Direzione Provinciale del PD – «a discutere di ciò che dovrebbe fare la politica uscendo dai luoghi tradizionali dove di solito questo accade. Siamo ancora nel pieno della stagione estiva e provare a discutere in spiaggia mi sembra una cosa del tutto ovvia per quanto insolita. È vero che l’estate è il momento dedicato al riposo» – ha proseguito Ragni – «ma è anche vero che quest’estate la politica non è affatto in vacanza visto la crisi che sta attraversando la maggioranza di centrodestra che governa il Paese e lo scenario che da questo ne consegue che al momento è assolutamente imprevedibile», ha concluso il referente del Pd.

A Vieste le ‘Idee democratiche” ultima modifica: 2010-08-26T00:00:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi