Manfredonia

Festa Patronale: ordinanza Comune su collocamento banchi


Di:

Ordinanza Comune per collocamento banchi Fiera

Ordinanza Comune per collocamento banchi Fiera

Manfredonia – SOLENNI festeggiamenti in onore di Maria SS. di Siponto (a Manfredonia nei giorni 26, 27, 28, 29, 30, 31 agosto e 1 settembre prossimi): la Giunta Comunale ha disposto il collocamento provvisorio dei banchi fiera in via Andrea Cesarano e nell’area adibita a parcheggio prospiciente via Gen. Donato Azzarone ( deliberazione n. 304 del 29 luglio 2010 ). Resteranno, inoltre, confermate le aree già individuate con deliberazione di G.C. n. 402 del 12 agosto 2009:
piazza Giovanni XXIII, il tratto di corso Manfredi, compreso tra via del Porto e via dell’Arcangelo, antistante la Villa Comunale, piazza Marconi, larghetto dei Celestini, via Arcivescovado e via Campanile.

Il dirigente del IV Settore, Mariano Ciritella, considerata la situazione di eccezionale necessità e urgenza di tutela della salute pubblica e dell’ambiente, ha ritenuto opportuno integrare la propria ordinanza n. 296 del 23 agosto 2010 ( Ordinanza 296 del 23 agosto 2010) con ulteriori disposizioni per il migliorare la circolazione e garantire la sicurezza dei pedoni e dei veicoli.

Per consentire l’installazione dei banchi vendita, dal 29 agosto all’1 settembre 2010 è vietata la circolazione, la sosta e la fermata di ogni categoria di veicoli in via A. Cesarano nel tratto compreso tra via Cavolecchia e via Gen.le Donato Azzarone.

È istituito il senso unico di marcia in via Cavolecchia, direzione sud-nord, pertanto i veicoli provenienti da via Gen.le Donato Azzarone, direzione ovest-est, proseguiranno dritto per immettersi su via Scaloria, mentre i veicoli proveniente da viale Padre Pio proseguiranno su via Scaloria.Ferme restando le sanzioni stabilite dal D. l.vo del 31 marzo 1998, n.114 e successive modifiche e integrazioni dalla L. R. n. 11 dell’1 agosto 2003, è fatto divieto, ad eccezione dei mercati e dei titolari di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, di occupare con merci o esercitare la vendita di prodotti di qualsiasi natura merceologica al di fuori degli spazi individuati dalla delibera di G. C. n. 304/2010. I trasgressori, salvo che il fatto non costituisca più grave reato, saranno denunciati ai sensi dell’art. 650 del Codice Penale. La Polizia Municipale e gli organi di polizia stradale sono incaricati dell’esecuzione della presente ordinanza.

FOCUS FESTA PATRONALE – Focus festa patronale, la video-intevista con i rappresentanti del Comitato, tutti gli appuntamenti

Festa Patronale: ordinanza Comune su collocamento banchi ultima modifica: 2010-08-26T10:55:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi