Sport

Fumogeni a Fano, Foggia multato di 5mila E: “aumenteremo costo dei biglietti”


Di:

Esultanza dopo goal Foggia (image sito UsFg)

Esultanza dopo goal Foggia (image sito UsFg)

Foggia – SQUALIFICA del portiere e ammenda di 5000 euro. Relativamente all’incontro di calcio di Coppa Italia tra Pro Fano Alma e Us Foggia, gara disputatasi ieri pomeriggio nelle Marche (con i satanelli vittoriosi per due reti ad una, con 9 punti in tre partite e qualificazione oramai conquistata) il Giudice Sportivo ha provveduto a squalificare per un turno il portiere Simone Santarelli “per avere commesso fallo su un avversario impedendogli la possibilità di segnare una rete”.

AMMENDA DI 5MILA EURO – Dal Giudice sportivo anche un’ammenda di 5mila euro “perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni che venivano lanciati sul terreno di gioco, senza conseguenze; gli stessi durante la gara indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi e getti d´acqua che lo raggiungevano in più parti del corpo; inoltre sempre verso il medesimo venivano lanciate tre bottiglie in plastica vuote che lo colpivano alla testa“.

In merito alla multa ricevuta, la società ha espresso tutto il proprio rammarico: “Inammissibile ricevere una multa così salata per una gara di Coppa Italia”. La società avrebbe pensato di recuperare gli importi delle multe inflitte attraverso un aumento ai prezzi dei tagliandi, già a partire dal prossimo impegno casalingo di Coppa con il Celano. “I nostri sacrifici per creare un progetto serio ed importante e gli sforzi per portarlo avanti non possono essere distrutti da pochi imbecilli: siamo partiti con il piede sbagliato”.

NOCERA NUOVO SUPERVISORE SETTORE GIOVANILE – Vittorio Cosimo Nocera, indimenticato bomber del Foggia anni ´60, sarà il nuovo supervisore del Settore Giovanile rossonero. Dopo il ritorno di Zeman, un nuovo gradito ritorno in seno al club rossonero, che riabbraccia dopo tanti anni una delle colonne portanti della novantennale storia rossonera, con le sue 257 presenze e 101 gol realizzati. Il club di Via Napoli ha inoltre reso noto di aver avviato un´affiliazione alla scuola calcio di Vittorio Nocera, che formerà i nuovi satanelli dai 6 ai 12 anni di età.

Fumogeni a Fano, Foggia multato di 5mila E: “aumenteremo costo dei biglietti” ultima modifica: 2010-08-26T22:53:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi