Cronaca

Incidente a Sannicandro Garganico: muore 52enne emigrato in Germania


Di:

SS693km39

Strada a scorrimento veloce del Gargano, SS693 (fonte image: wikipedia)

Sannicandro Garganico – ERA solito tornare sul Gargano, durante l’estate, per passare un periodo di ferie. Ma nel tardo pomeriggio di oggi, 26 agosto 2010, il 52enne Fernando Pomarico ha trovato la morte sulla strada a scorrimento veloce del Gargano, Statale 693, al km 18 (La strada statale 693 dei Laghi di Lesina e Varano è meglio nota come Strada a Scorrimento Veloce – SSV – è lunga complessivamente 60 km, ad una corsia per senso di marcia affiancata da banchine transitabili, con rari accessi privati. Fino allo svincolo per Poggio Imperiale la strada si presenta rettilinea e pianeggiante nel suo tratto iniziale di una decina di km).

PROBABILE PERDITA ACCIDENTALE DEL CONTROLLO DEL MEZZO – La morte dell’uomo è stata causata probabilmente da una perdita accidentale del controllo del mezzo. L’uomo, che sarebbe morto sul colpo, era alla guida della sua Bmw scura, con targa straniera, auto che si sarebbe ribaltata più volte.

FERITI I NIPOTI VENTENNI DELL’UOMO – Nell’auto con il 52enne, originario di Poggio Imperiale ma emigrato in Germania da anni per lavoro, anche i suoi due nipoti ventenni:giovani rimasti feriti, ma non gravemente, in base a quanto appreso finora. I due giovani sono stati ricoverati all’ospedale Mascia di San Severo.

LA vittima, che conduceva l’auto, avrebbe fatto tutto da solo: ancora da accertare le cause che hanno provocato il ribaltamento dell’auto di grossa cilindrata, avvenuto alle ore 19, che ha provocato il decesso dell’uomo. Il 52enne era solito tornare ogni anno sul Gargano durante i mesi estivi. Sul Gargano, precisamente a Poggio Imperiale, sarebbe infatti situata un’abitazione dell’uomo.

INTERVENUTI militari del Comando stazione di Sannicandro Garganico e del Comando Compagnia di San Severo, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco, sezione di San Severo. Continuano le indagini e i rilievi degli organi inquirenti

Redazione Stato, riproduzione riservata

Incidente a Sannicandro Garganico: muore 52enne emigrato in Germania ultima modifica: 2010-08-26T22:11:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi