Manfredonia

Appello: “smarrito bellissimo esemplare husky siberiano, aiutatemi a ritrovarlo”

Di:

Manfredonia – CERCASI cane syberian husky di 10 mesi, smarrito/rubato tra domenica sera 25 Agosto e lunedì mattina in zona nuovo mercato nei pressi del genere alimentare “Mione”.

“La cagna ha un collare antipulci bianco al collo ed è piena di tutti i vaccini per eventuali malattie quindi pulito e curato al 100%. Ha le orecchie sempre alzate, pelo abbastanza liscio in tutto il corpo e ha il pelo leggermente più folto nella coda. Il pelo è di colore nero sulla parte sovrastante del corpo con piccole sfumature di bianco/grigio mentre la parte sottostante del corpo è interamente bianco con un paio di macchioline nere”.

“Il cane si chiama Aryan, non morde,non abbaia,è giocherellona,si fa accarezzare da tutti e non fa del male nemmeno alle mosche. Ha statura normale, occhi color ghiaccio-azzurro e sopra gli occhi ha 1 specie di disegno di una foglia trifogliata (simile a quella del fico insomma)”.

PER INFORMAZIONI O SEGNALAZIONI:
kaonute@hotmail.it

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Appello: “smarrito bellissimo esemplare husky siberiano, aiutatemi a ritrovarlo” ultima modifica: 2013-08-26T18:01:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi