Manfredonia

Nelle note il Blasco, i “Senza Resa” a Monte

Di:

Locandina (ST)

Foggia – PRESSO il Cibus, in via Giuseppe Garibaldi 5, oggi 26 agosto alle ore 21.30, si esibiranno I Senza Resa, la cover band che da anni suona e canta le canzoni del mitico Vasco Rossi. Un appuntamento atteso da molti montesangiolesi in trepida attesa dopo i vari successi che la Senza Resa hanno ottenuto sia in questi anni, sia nel tour che stanno svolgendo.

Per info e prenotazioni:
Daniele : 340 32 06 372
Michele : 340 58 94 858

Presentazione dei Senza Resa:
I Senza Resa sono presenti sul panorama musicale foggiano già da molti anni, nel ’99 entra a far parte della band il cantante ANTONIO RENZONE (grande fan di Vasco Rossi) che insieme allo storico chitarrista dei Senza Resa, GAETANO LO SURDO, decide di metter su una tribute band del grande cantautore emiliano. Di lì a breve entrerà a far parte del gruppo anche l’attuale tastierista GIANLUCA LA PORTA. Negli anni tra il 1999 ed il 2006 il gruppo propone il proprio spettacolo in molte piazze e locali del sud Italia. Durante questi anni la formazione subisce diversi cambiamenti fino alla primavera del 2006 quando entrano a far parte di questa famiglia il batterista ALESSANDRO D’ANGELO, il bassista SIMONE MARTUSCIELLO e il sassofonista EMANUELE ACUCELLA.

E’ con questa formazione che i già affermati Senza Resa iniziano questa nuova avventura che li ha visti esibirsi in più di 200 concerti in tutta la penisola e vincere l’ambito premio come migliore cover band di Vasco in Italia al “Vasco cover band festival” organizzato da Diego Spagnoli (stage manager di Vasco), tenutosi a Latina il 24 Agosto 2007. Ad agosto 2008 un gran concerto con i musicisti di Vasco ( Cucchia e Diego spagnoli) a Rapone (PZ). Entrano successivamente nel 2013 il bassista Luigi Stelluti ed il batterista, già noto nella band per precedenti collaborazioni, Michelino Uli.

Redazione Stato

Nelle note il Blasco, i “Senza Resa” a Monte ultima modifica: 2013-08-26T11:30:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi