Manfredonia

Intimidazione a Vergura, Paolo Campo: individuare autori del gesto

Di:

Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia (ST - archivio)

Foggia – IL Partito Democratico di Capitanata esprime affettuosa solidarietà a Luigi e Giovanni Vergura, “vittime della vigliaccheria di quanti credono di poter intimidire due protagonisti della buona politica di Monte Sant’Angelo”.

“Gli amministratori sono le vittime delle tensioni sociali provocate dalla crisi economica e della cultura dell’illegalità, che mal tollera chi cerca di affermare la supremazia delle regole rispetto agli interessi dei singoli. Mi auguro che magistratura e forze dell’ordine riescano ad individuare gli autori del gesto, mentre sono più che certo della determinazione di Luigi e Giovanni a proseguire la loro azione civica e politica dentro e fuori le istituzioni cittadine”. Lo ha detto in una nota il segretario provinciale del Pd Paolo Campo.

Redazione Stato

Intimidazione a Vergura, Paolo Campo: individuare autori del gesto ultima modifica: 2013-08-26T14:02:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Mbe' Lunard Pantalon

    Paolooooooo se ci sei batti un colpooooo…… Oh mi sembra di aver sentito un colpo, avete sentito anche voi???


  • ma va?

    Mi dispiace per l’accaduto, le forze dell’ordine faranno sicuramente luce su questa brutta situazione.
    Qualche giorno fa, purtroppo un politicante di Monte ha detto che nella ridente cittadina era tutto normale, chiedetegli se la pensa nella stessa maniera oggi!!!!

  • LE VARIABILE DA CONSIDERARE DELLA CRIMINALITA’ A MONTE SANT’ANGELO SONO:
    1) L’AMPIEZZA DELLA FAMIGLIA DEL DELINQUENTE; 2) LA PRESENZA DI ALTRI CRIMINALI NELLA FAMIGLIA; 3) L’ADESIONE A CLAN; 4) LA PARTICA RELIGIOSA; 5) L’ESPERIENZA DI LAVORO; 6) LA CONDIZIONE SOCIALE; 7) LA POVERTA’; 8) IL LAVORO EXSTRA FAMILIARE DELLA MADRE; 9) LA MANCATA FREQUENZA SCOLASTICA; 10) LA FAMIGLIA DIVISA CON AUMENTO DI DIVORZI; 11) LA SALUTE; 12) IL LIVELLO DI ISTRUZIONE; 13) IL DISTACCO DALLA POLITICA PER COLPA LORO DEI POLITICI CHE PENSANO AL PROPRIO ORTICELLO E NON VERAMENTE A CHI STA MALE…VERGOGNA!!!
    GIUSEPPE MARASCO – Presidente Nazionale CIVILIS – Confederazione Europea onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi