ManfredoniaMusica

Lil-J, Mina e le canzoni rap d’amore: “il futuro? Centro musica gratis a Manfredonia” (VD)

Di:

Da sinistra: Mina e Lil-J, duo rap-musica leggera di Manfredonia (Statoquotidiano@)

Manfredonia – RAP, amore e musica leggera. Un originale duo canoro si esibirà mercoledì 28 Agosto a Manfredonia, ore 20 in Piazza Giovanni XXIII, nell’ambito delle manifestazioni per la festa patronale. Si tratta dei 18enni di Manfredonia Lil- J (originario di Medellin, Colombia) e Mina – coadiuvatore Paolo C.D’Apolito – che intratterranno il pubblico con canzoni al cui centro ruota il tema dell’amore, sentimento non nuovo nella religione. Nell’intervista a Stato i due ragazzi parlano dei propri sogni, del proprio incontro professionale, delle loro aspettative con un auspicio per il futuro: “corsi, attrezzature ed un centro dove poter fare musica a Manfredonia a prezzi accessibili per tutti”.

Si ricorda come Lil-J ha già scritto 6 canzoni che presto presenterà al pubblico. La canzone presentata al grest cittadino il 28 alle ore 20:00, si chiama Solo per te, e il ritornello è di Lil-J; il testo è degli Articolo 31; la base musicale è degli Airplanes b.o.b.

(A cura di Benedetto Monaco – benedetto.monaco@gmail.com)

VIDEO



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi